Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...e comunque farei un accenno alla provenienza del figuro che siederà sullo scranno di ministro delle infrastrutture e trasporti, così en passant :fiu:

quando lo vedo insieme al suo kapo :jolly:, è immediato il parallelismo fra maduro e chavez :help:

...dopo i lupi arrivano gli agnelli...:-o...ormai il governo Renzi è come il polpettone del lunedì...dove ci rimetti quello rimasto dalla domenica...:sad:

saluto l'allegra compagnia di virgulti giovanotti in cerca di compagnia per alleviare gli inturgidimenti che la primavera porta con sè, inutilmente ad una certa età...ma tant'è io devo lavorare mica come voi che vi limate le unghie grattandovi lo scroto imborsito :D

A' se vdòm bèla gìnta.

Io però non mi capacito della posizione del MIB, mi ha molto deluso o meglio la mia stima sul Nostro è stata fallace e pure oggi le prende oltre che dal DAX anche dal CAC.

Doveva essere in fuga ed invece arranca.

le banche non pompano come dovrebbero e (come hai fatto notare anche tu più volte) non riescono a colmare il gap di forza rispetto all'anno scorso (fino a giugno) ed Eni non partecipa, per noti motivi (petrolio, piano industriale, riduzione dividendo, etc.).

Manca coralità, secondo me, e ancora grazie (solo dal lato analisi tecnica) che, a turno, ci sono stati movimenti guidati dalle notizie su banche popolari e diversi titoli poi oggetto di opa che hanno movimentato il mercato :mumble:

saluto l'allegra compagnia di virgulti giovanotti in cerca di compagnia per alleviare gli inturgidimenti che la primavera porta con sè, inutilmente ad una certa età...ma tant'è io devo lavorare mica come voi che vi limate le unghie grattandovi lo scroto imborsito :D

A' se vdòm bèla gìnta.

ciao cara :D

poi dicci come ti sei piazzato al torneo di bocce al bar sotto l'ufficio, neh :D:D:lol:

le banche non pompano come dovrebbero e (come hai fatto notare anche tu più volte) non riescono a colmare il gap di forza rispetto all'anno scorso (fino a giugno) ed Eni non partecipa, per noti motivi (petrolio, piano industriale, riduzione dividendo, etc.).

Manca coralità, secondo me, e ancora grazie (solo dal lato analisi tecnica) che, a turno, ci sono stati movimenti guidati dalle notizie su banche popolari e diversi titoli poi oggetto di opa che hanno movimentato il mercato :mumble:

Esatto, le banche sono inchiodate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto