Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per sganciare il 30% rimasto, io necessito di una bella sparata trita shorter, sopratutto di opzionisti, con accelerazione in zona 24.600/25.000.

Fino a quel momento io non mollo la posizione ed, eventualmente, farò solo operazioni di copertura nel caso di cadute sotto i 22.300.

PS: ovviamente i 24.600/25.000 devono essere fatti a brevissimo, diversamente dovrò veramente prendere in considerazione di essere su un nuovo ciclo intermedio.

Ciao ;)

Salvo sorprese dalle trimestrali, i cani son ripartiti ufficialmente.

N'altra bella mescolata ciclica tra indici, tanto per facilitare ancor più le cose.

PS: Franza è rimasta incipollata alla stazione di Bologna. Chi può punturi il nero brasilero che tanto piacere ha dato ad isso. :D

:mumble: ma chegàzzz scrive il Diddì, ...
si è auto-trombato il cervello, ...
adesso mi salta fuori con i cicli leccati e poi troncati con inversione proporzionale allo scappellamento super crono vinculato ... vinculato :-?

:wall: che mondo anomalo !

Diddì ... da via el cù ... va :ciapet:

Cagamentum u gazzu, la Franza ha ù culu in fiamme. Ancora il glande del grande nero ricorda.

Viva la passera, giorno :D

:mumble: ma chegàzzz scrive il Diddì, ...
si è auto-trombato il cervello, ...
adesso mi salta fuori con i cicli leccati e poi troncati con inversione proporzionale allo scappellamento super crono vinculato ... vinculato :-?

:wall: che mondo anomalo !

Diddì ... da via el cù ... va :ciapet:

...YOU'REAMISKREDDENTECIKKLIKO...BUTIo ti peDDDdono....:D:D:D:D

mmaco' qualo miss-credence ... amo i ciccioli, solo che non prendono mai il prezzo, ... :lol: ... il tempo, a me interessa la tempistica correlata all'umano intento di gattopardare ... ed i ciccioli aiutano.

Elfuccetto preparati per stasera, ... una bella spruzzata di habit rouge su per l'inguine, minigonna da stramazzo, wonder bra extra pusher ... e andiamo a casa di Didd' a fare fiesta ... :rolleyes:

mmaco' qualo miss-credence ... amo i ciccioli, solo che non prendono mai il prezzo, ... :lol: ... il tempo, a me interessa la tempistica correlata all'umano intento di gattopardare ... ed i ciccioli aiutano.

Elfuccetto preparati per stasera, ... una bella spruzzata di habit rouge su per l'inguine, minigonna da stramazzo, wonder bra extra pusher ... e andiamo a casa di Didd' a fare fiesta ... :rolleyes:

A yessorright, butt I preffer il purple skur my dearlyyyy....:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto