Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Iniziato ad aprire corti sul MIB, 25%.

Attuale posizione 30% lungo, 25% corto.

Rilevo volatilità lateral/rialzista su CAC, DAX, STOX e MIB. Inizia lieve divergenza volumetrica ma per capire se è vero occorre aspettare dopo le scadenze.

Salvo avvenimenti "imprevisti" stile la Grecia sfancula la NATO e la UE, io credo che opererò nuovamente in incremento solo dopo le scadenze di domani. In assenza di nuove negative l'idea è quella di attendere i primi giorni della prossima ottava per vedere se li vogliono battere oppure no i valori 24.500/25.000.

sgrunt sgrunt Porcelline, ... dicn'gazz meglio, ma sun sciupà ... ne podi pù ... è la terza volta che mi lecca il 450 fib con 23 davanti ... e PUFFFFF ... stèkaiser di hft, ...

Sentite, organizziamo una colletta, tiriamo su un 3/4000 fib ... e gli rompiamo le corna ... tanto lo so che se vi mettete d'impegno trovate la marginatura necessaria ...

Le trimestrali dei cani vanno a gonfie vele.

L'ex della NATO, il danese Rasmussen minaccia la Grecia ??? Dico ci rendiamo conto che ormai sono saltate anche le maschere di queste merdaccie europee ???

Io sono italico, non sono europeo e lo vado dicendo da anni. Ora è meglio che incominciate anche Voi a farlo perchè agior, fuori dai confini incominciano a non fare distinzioni tra italiani, francesi, tedeschi ecc...a sto giro col ***** che pago per errori non miei.

Si salvi chi può e noi possiamo farlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto