NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 17 Aprile 2015 #36.481 Franzo ha scritto: ecco una preda di Elfuccettino ... Clicca per allargare... ...skommetto ke ti ricorda kualkosa....
Franzo ha scritto: ecco una preda di Elfuccettino ... Clicca per allargare... ...skommetto ke ti ricorda kualkosa....
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Aprile 2015 #36.482 Franzo ha scritto: ecco una preda di Elfuccettino ... Clicca per allargare... adesso attendo la tipica esclamazione milanese di Lupo: ziopork!!!
Franzo ha scritto: ecco una preda di Elfuccettino ... Clicca per allargare... adesso attendo la tipica esclamazione milanese di Lupo: ziopork!!!
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 17 Aprile 2015 #36.483 ...Sulla 32 cia siamo...vediamo se puntano la 64....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Aprile 2015 #36.484 Comunque questo CAC che tiene a bestia mi lascia assia stranito, non capisco.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Aprile 2015 #36.485 DDUKE ha scritto: Comunque questo CAC che tiene a bestia mi lascia assia stranito, non capisco. Clicca per allargare... ..boh a me sembrano proprio sul filo anche loro, cioè, se mollano questi livelli scendono che è un piacere, riallineandosi alla compagnia.
DDUKE ha scritto: Comunque questo CAC che tiene a bestia mi lascia assia stranito, non capisco. Clicca per allargare... ..boh a me sembrano proprio sul filo anche loro, cioè, se mollano questi livelli scendono che è un piacere, riallineandosi alla compagnia.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Aprile 2015 #36.486 Dogtown ha scritto: vediamo se i cani tornano a 2.081 Clicca per allargare... CVD
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Aprile 2015 #36.488 ...a dopo... ...Franz sii gentile con DD...non andare subito al sodo, gioca con lui un po' prima di andare al dunque
...a dopo... ...Franz sii gentile con DD...non andare subito al sodo, gioca con lui un po' prima di andare al dunque
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Aprile 2015 #36.489 L'analisi tra mercati è sempre più incasinata.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Aprile 2015 #36.490 Ho ridotto l'esposizione sul DAX al 15% corta.