Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Il minimo del 26 marzo è il livello da osservare. Era meglio partissero in negativo, nel caso avrei sganciato il corto sul MIB ma invece hanno gappato.

Comunque meglio così per il ciclo in essere, bruciano tempo ma devono salire oggi e domani e allora i 22.300 circa potranno reggere.

A dopo.

Il minimo del 26 marzo è il livello da osservare. Era meglio partissero in negativo, nel caso avrei sganciato il corto sul MIB ma invece hanno gappato.

Comunque meglio così per il ciclo in essere, bruciano tempo ma devono salire oggi e domani e allora i 22.300 circa potranno reggere.

A dopo.

..2days di new T e giù a chiudere come da manuale...:mumble:

..2days di new T e giù a chiudere come da manuale...:mumble:

Anche perchè non avendo raggiunto i 24.700/25.000 l'unico modo per non veder violata quella zona è proprio quello di guadagnare tempo. Diciamo un 23.640 circa di rimbalzo e poi giù.

Comunque dovessero scendere ora, io sgancerò la coperta anche se in anticipo sui tempi, il perchè è ovvio, il DNA dei mercati è cambiato e cambia continuamente, preferisco non rischiare.

Caso Grecia sempre presente, personalmente ritengo che i pazzi di Brussell non si rendano conto che è un detonatore politico mentre loro guardano solo ai numeri, come fanno i semplici contabili.

Se esce la Grecia, usciranno altri paesi e questa è solo la stupidità krukka, la solita di sempre che mai si arrendo all'evidenza e mai trattano.

Ciao Duke, io penso che la Grecia sia stata isolata e che cercheranno di salvarla in qualche modo, ma senza sbracare...

Lo pensavo anche io fino a qualche settimana fa ma adesso non più, ci sono i krukki che credono di poter sopravvivere ad una uscita di un paese dall'€, perchè come al loro solito, pensano di essere i più forti di tutti.

E' lo stesso atteggiamento tenuto con L.B nel 2008....i greci non hanno più nulla da perdere, è una partita pericolosa e dall'altra parte ci sono i dementi che pensano di poter strappare la corda.

ah caspita pardon, era rivolto a Diddì, scusasssse

Esatto, Putin ha ooferto 5MLD anticipati per il transito del GAS...il punto è che ormai siamo arrivato ad un livello di scontro che nelle cancellerie sono anche capaci di star studiando un piano di inavasione della Grecia nel caso sfanculi la UE e la NATO.

L'unico che si rende conto del problema è Draghi quando dice "terreno inesplorato" perchè capisce che qui i numeri non contano nulla, la contabilità è nulla rispetto alla politica.

Lo pensavo anche io fino a qualche settimana fa ma adesso non più, ci sono i krukki che credono di poter sopravvivere ad una uscita di un paese dall'€, perchè come al loro solito, pensano di essere i più forti di tutti.

E' lo stesso atteggiamento tenuto con L.B nel 2008....i greci non hanno più nulla da perdere, è una partita pericolosa e dall'altra parte ci sono i dementi che pensano di poter strappare la corda.

Alla Grecia, piuttosto che continuare con l'austerity, potrebbe davvero convenire ripartire fuori dall'euro. Ma per gli altri piigs, il QE di Draghi potrebbe essere la mossa vincente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto