Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buona vita. L'antivirus mi dà la pagina come pericolosa e quindi ha bloccato alcuni contenuti.

Per il resto ancora nulla dalla Grecia nonostante tutto. Da quello che ho letto ritengo poco probabile che il Parlamento greco approvi tutto mercoledì; praticamente i tedeschi stanno facendo ai greci quello fatto a loro nel 18.

Quindi per me è ancora tutto aperto e anche se così non fosse ASIA e Americano rimangono.

Per quanto l'analisi, abbiamo pochi volumi, alta vola e su base ciclica abbiamo due possibilità.

La prima è quella in essere del 7 maggio ergo dovremmo essere su un massimo per poi andare a chiudere il ciclo.

La seconda è la possibilità di un troncamento, con partenza 4 giorni fa con oggi. Tuttavia, anche ci trovassimo nella seconda ipotesi, l'ORSO è orimai in essere e l'escrusione del quasi 10% in così poco tempo, tipica dei cicli ribassisti, deve mettere in allerta.

Insomma, io non cambio idea e operatività. Per adesso resto fermo ma pronto ad incrmentare la parte corta ad ogni breve movimento.


Buongiorno,

Incrementato ora short sul mib.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ho fatto sintesi su altro thread del Grexit:

Al momento e quando ancora i giochi non sono fatti.....

Odisseo ha tentato di nuovo la manovra del cavallo di troia ma stavolta i figli di Troika lo hanno scoperto e gli hanno fatto er kuletten....

La partita è ancora in gioco ma non so se i greci hanno ancora molte carte in mano...



Ne abbiamo discusso ampiamente nei giorni scorsi, io mi limito ad osservare e confermare che Tsipras è un dilettante assoluto o gli piace scherzare con la pelle del suo popolo, visto che gli ha fatti votare e poi si è presentato a Bruxelles con tutto un altro disegno, almeno sulla carta.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Basta accendere la stamperia di stato. Ma Tsipras non ha le palle per farlo.

non ha le palle per farlo ??

au contraire !!
se lo facesse, gli strapperebbero le palle :cool:


...diciamo che il ragazzo, Tsipras, ha le idee piuttosto confuse al riguardo...quasi come se si fosse trovato a capo di un Paese quasi per caso, raccontando favole e promettendo un avvenire fantastico per il suo popolo...praticamente la versione moderna e riveduta del "...meno tasse per tutti e un 1.000.000 di posti lavoro"...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
I cretini sinistronzi sonoi sempre i soliti, vogliono avere senza fare sacrifici, vogliono essere liberi ma senza sudare la libertà.

Vogliono il libero arbitrio ma vogliono l'€. Un pò come quel cretino che vuole lavarsi senza bagnarsi, tipico.


Comunque grande calo dei volumi nel pomeriggio, a mio avviso molti si stanno rendendo conto su che bomba hanno messo le chiappe.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque se i greci non si ribelleranno oggi sarà la morte, ennesima morte della democrazia nel vecchio continente con in più tutto l'odio che ci verrà addosso dal resto del mondo.

Voi volete vivere gli anni bui ? Io no.
 

Users who are viewing this thread

Alto