Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buona vita. L'antivirus mi dà la pagina come pericolosa e quindi ha bloccato alcuni contenuti.

Per il resto ancora nulla dalla Grecia nonostante tutto. Da quello che ho letto ritengo poco probabile che il Parlamento greco approvi tutto mercoledì; praticamente i tedeschi stanno facendo ai greci quello fatto a loro nel 18.

Quindi per me è ancora tutto aperto e anche se così non fosse ASIA e Americano rimangono.

Per quanto l'analisi, abbiamo pochi volumi, alta vola e su base ciclica abbiamo due possibilità.

La prima è quella in essere del 7 maggio ergo dovremmo essere su un massimo per poi andare a chiudere il ciclo.

La seconda è la possibilità di un troncamento, con partenza 4 giorni fa con oggi. Tuttavia, anche ci trovassimo nella seconda ipotesi, l'ORSO è orimai in essere e l'escrusione del quasi 10% in così poco tempo, tipica dei cicli ribassisti, deve mettere in allerta.

Insomma, io non cambio idea e operatività. Per adesso resto fermo ma pronto ad incrmentare la parte corta ad ogni breve movimento.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buona vita. L'antivirus mi dà la pagina come pericolosa e quindi ha bloccato alcuni contenuti.

Per il resto ancora nulla dalla Grecia nonostante tutto. Da quello che ho letto ritengo poco probabile che il Parlamento greco approvi tutto mercoledì; praticamente i tedeschi stanno facendo ai greci quello fatto a loro nel 18.

Quindi per me è ancora tutto aperto e anche se così non fosse ASIA e Americano rimangono.

Per quanto l'analisi, abbiamo pochi volumi, alta vola e su base ciclica abbiamo due possibilità.

La prima è quella in essere del 7 maggio ergo dovremmo essere su un massimo per poi andare a chiudere il ciclo.

La seconda è la possibilità di un troncamento, con partenza 4 giorni fa con oggi. Tuttavia, anche ci trovassimo nella seconda ipotesi, l'ORSO è orimai in essere e l'escrusione del quasi 10% in così poco tempo, tipica dei cicli ribassisti, deve mettere in allerta.

Insomma, io non cambio idea e operatività. Per adesso resto fermo ma pronto ad incrmentare la parte corta ad ogni breve movimento.
giorno dd,
concordo in toto...avrei però voluto vedere dei toti oltralpe...
altri tempi
un saluto anche a dog lupo e a chi, sorprendentemente, ho visto molto attivo sul 3d diversamente dal passato...:D
saranno i tempi...:D:D

bye
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
giorno dd,
concordo in toto...avrei però voluto vedere dei toti oltralpe...
altri tempi
un saluto anche a dog lupo e a chi, sorprendentemente, ho visto molto attivo sul 3d diversamente dal passato...:D
saranno i tempi...:D:D

bye

Snapo, dammi una tua visione dettagliata. :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Iniziano ad arrivare i primi NO dal mondo CIVILE. Vediamo che forza hanno però quello che è avvenuto oggi è la consacrazione del nuovo impero germanico e quindi la morte dello stesso.

Dopo questa manfrina, vediamo il vero problema, ASIA e Ucraina con la seconda che vede i cani sciolti nazi rivoltarsi al padrone.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
I volumi sul derivato di Milano sono buoni, gli operatori ci credono, io invece credo all'ORSO.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ho fatto sintesi su altro thread del Grexit:

Al momento e quando ancora i giochi non sono fatti.....

Odisseo ha tentato di nuovo la manovra del cavallo di troia ma stavolta i figli di Troika lo hanno scoperto e gli hanno fatto er kuletten....

La partita è ancora in gioco ma non so se i greci hanno ancora molte carte in mano...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho fatto sintesi su altro thread del Grexit:

Al momento e quando ancora i giochi non sono fatti.....

Odisseo ha tentato di nuovo la manovra del cavallo di troia ma stavolta i figli di Troika lo hanno scoperto e gli hanno fatto er kuletten....

La partita è ancora in gioco ma non so se i greci hanno ancora molte carte in mano...


Secondo me in Grecia scoppia la rivoluzione visto che i prò troika sono la minoranza.

Comunque stiamo a vedere, da qui a mercoledì succederà di tutto.
 

f4f

翠鸟科
Ho fatto sintesi su altro thread del Grexit:

Al momento e quando ancora i giochi non sono fatti.....

Odisseo ha tentato di nuovo la manovra del cavallo di troia ma stavolta i figli di Troika lo hanno scoperto e gli hanno fatto er kuletten....

La partita è ancora in gioco ma non so se i greci hanno ancora molte carte in mano...


carte ne hanno, ma a Bruxelles non accettano più i pagherò ... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto