Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Chiuderemo a 25 FIB e una bella mescolata di opzioni.

Così sembra un pacco gigante ma aspettiam.

Ciao
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Anche senza i commenti a margine di Varou, mai visto niente di più vergognoso e infame. Bastardi.



The Euro-Summit ?Agreement? on Greece ? annotated by Yanis Varoufakis | Yanis Varoufakis

Se passa tutto senza sommosse allora il primo greco che trovo per strada lo possiamo anche schiavizzare pure noi, non si ribellerà mai.

AMENnnnnnnnnnn


Io spero ancora nel krukko a rotelle per l'espulsione ergo fine dell'€ ma anche della UE.

E proprio vero quando si dice che la U€ è il più grande nemico dell'Europa.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, pare che anche in n€urolandi abbiano deciso di applicare il metodo cinese.....volumi sempre sotto le scarpe, ieri poi un dramma ma poteva cnhe starci visto l'attesa ma si è saliti mi ca scesi.

Quindi ci vogliono far credere ad un troncamento, in assenza di volumi, con vola stellare ecc....

Ma siamo andanti ben oltre il 13%...in 7 giorni e gap da gruviera su tutto.

Quindi io sto al 30% lungo e al 60% corto con questa mattina. Completerò il corto tra circa 13 giorni se lateralizzano o se saranno più alti, se invece prendono a scendere vedrò cosa fare delle due operazioni.

Per me se lo possono andare a prendere in gulo, non mi tornano i conti salvo credere ad un trocamento ciclico cosa che comunque io non sono in grado di cavalcare.

Ribadisco però che io ho tutto in ORSO alla facciazza di cinesi, cani e trogloditi euristi.
 

lupoalberto66

Forumer storico
In zona 23830 il fib potrebbe (e dovrebbe pure, visto il passo che ha tenuto in questo swing) trovare almeno una pausa per riprender fiato.

Se poi rompesse al rialzo questo livello e nel contempo realizzasse pure un sell setup, l' area naturale di approdo diverrebbe l' intorno dei 25000 e anche un poco oltre.

Quella, a meno di mutamenti grafici futuri ad oggi impossibili da vedere, potrebbe rivelarsi un buon livello su cui andare corti (il mirino va tenuto molto sul grafo di medio, in questa fase, a mio parere).
 

f4f

翠鸟科
Buongiorno a tutti :):)


Altro gap :D il nostrano sembra mitragliato, con tutti i buchi che ha :rolleyes:



eppure vola ancora


Shot_up_B-17.jpg




fad0ecb321-SAM_8289%20%282%29.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto