Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

f4f

翠鸟科
esatto :)

il che (probabilmente) dimostra che qualcuno è alla ricerca di pretesti per espellerli dall' eurozona...

p.s. ho letto l' intervento che hai fatto di là sul bagnaicentrismo etc.

interessante e meritevole di approfondimento, come sempre :up:
solo per questo mi spiace di avere deciso di non partecipare alle discussioni su quel 3d, ma ci sono alcuni con cui preferisco non incrociarmi, che poi finisce che tu ed Elfino vi dovete riunire per decidere per quanto tempo bannarmi :D:rolleyes:


quasi certamente : e il nome è ovvio


ecco perchè lo FMI preme ;) da subito ;);)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Così il primo ministro greco Alexis Tsipras in un’intervista televisiva. «Durante l’Eurosummit ho avuto l’appoggio di Francia, Italia e Cipro» ha aggiunto Tsipras, che ha avuto parole dure anche per il suo ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis: «Ha commesso evidenti errori durante il negoziato benché al principio sia stato capace d’imprimere un buon ritmo: mi assumo la responsabilità. Essere un eccellente studioso - ha aggiunto - non significa necessariamente essere un buon politico».




Nell' ultimo eusummit ha prevalso la strizza e il nostrano si è accodato timidamente ai francesi anche per ritagliarsi uno spiraglio di visibilità dopo 6 mesi di niente, in cui non ha disturbato il manovratore.
Il resto sono appunto 6 mesi di cannibalismo e piccoli opportunismi di bottega, il che per carità ci può stare perchè la politica è anche questo.
 

lupoalberto66

Forumer storico
E' nelle circostanze difficili che emergono le doti migliori dell' uomo :-o

#vladimiroriprenditeli
 

Allegati

  • greciaausterità3.jpg
    greciaausterità3.jpg
    28,3 KB · Visite: 178

f4f

翠鸟科
Nell' ultimo eusummit ha prevalso la strizza e il nostrano si è accodato timidamente ai francesi anche per ritagliarsi uno spiraglio di visibilità dopo 6 mesi di niente, in cui non ha disturbato il manovratore.
Il resto sono appunto 6 mesi di cannibalismo e piccoli opportunismi di bottega, il che per carità ci può stare perchè la politica è anche questo.

Cosa vuoi che ti dica ... io ai colloqui non c'ero e Tsipras sì
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Signori, scusate, non mi paragonate Varu all'infame checca. Varu aveva il paino ovvero replicare la California ergo due moente circolanti.

Chi si è tirato indietro è stato la checca e ha consegnato il suo popolo all'oblio.
 

Users who are viewing this thread

Alto