Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...rimane sempre da capire/interpretare il perchè di volumi così bassi.


E' veramente un cosa che incomincia a pesare. O stanno per esplodere al rialzo, ma qui non ci si capacità del fatto che quello avvenuto fino adesso sia stato regalato, oppure sappiamo cosa può essere.

C'è il terzo scenario, hanno ammazzato i mercati in stile Cina...la peggiore perchè poi conti di madre natura arrivano sempre.

Aspettiamo, lasciamoli fare.
 

lupoalberto66

Forumer storico
dimenticavomici, ... auguro alle gentili amiche una pessima giornata afosa ed irta ... di quelle che pesano sulla qualità della vita, lasciando indelebile un segno di negatività psyco cellulare, ... in piena aderenza epicurea, ... dopo la sofferenza acuta, ... più intenso sarà il piacere.

Ad maiora Kids ;-)


grazie tesora, sei sempre tanto carina :ciapet:

ocio a non beccarti le meduse in piscina, mi rakkomando :V:-D


Buongiorno a tutti :):)
 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
Ftse Italia Banche, settimanale e mensile.

Il mensile non ha bisogno di grandi commenti: impostazione rialzista, ma grosso ostacolo di medio lungo da superare, rappresentato dal tdst resistenziale a 18543 e spicci. Come già detto più volte, questi livelli fungono da spartiacque fra l' inferno dei perdenti e (almeno) il purgatorio degli aspiranti vincenti.
Tutto quello che si può dire è che è molto infrequente che barriere simili vengano perforate senza complimenti al primo tentativo, per giunta in presenza di livelli di demarker piuttosto tirati (anche se ancora non estremi).

Se sovrapponiamo l' orizzonte temporale settimanale a quello mensile, notiamo conteggi di countdown prossimi al termine o comunque molto avanzati, che lascerebbero comunque pochi margini al rally in corso, suggerendone un possibile epilogo nell' arco (mia idea) di 2/4 settimane.

L' ipotesi a mio avviso più verosimile è che si possa ancora assistere a qualche movimento finale in direzione nord magari con falsa rottura del tdst monthly, per poi vedere i prezzi ripiegare, in linea di massima in pieno agosto (questo non è scontato, però, è solo la mia idea di massima).

Dopo l' estate si aprono molte ipotesi, tutte però premature e perciò inutile parlarne.
 

Allegati

  • ftseitaliabanchemonthly200715.jpg
    ftseitaliabanchemonthly200715.jpg
    98,3 KB · Visite: 118
  • ftseitaliabancheweekly200715.jpg
    ftseitaliabancheweekly200715.jpg
    108,9 KB · Visite: 108

lupoalberto66

Forumer storico
...ti dico solo che ho battuto il mio record personale di docce giornaliere che risaliva al 2003, sabato ne ho fatte 8!!!


:D:rolleyes::help:

qui, con la città che si sta lentamente svuotando, emergono in tutta la loro empatia zombie e sclerati di ogni sorta :wall:

stamattina, uscendo di casa, udivo una cantilena uscire da un palazzo vicino che sembrava il requiem di una messa nera in stile "Rosemary's Baby" :eek::eek:
il top alle 7 e un quarto del mattino :rolleyes:

ziopork :wall::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto