Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

lupoalberto66

Forumer storico
Per quello che rilevo dalle mie, i finanziari sono sotto del 10% dal massimo del 19 maggio mentre il resto è nuovamente sui massimi del 10 aprile.

Occorre capire il perchè si siano piantati il 13 luglio mentre il resto continuava e guarda caso di volumi nisba.

Non so se dipende dalla situazione disastrosa delle banche greche però un pensiero lo farei.



Da quello che rilevo personalmente, il contributo dei bancari alla risalita recente c'è stato, ma con spinta in diminuzione :mmmm:
Per il resto ho detto e concordo sull' essere prudenti sulle banche :)

La situazione in Grecia ritornerà calda dopo la metà di agosto, probabilmente...
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Finalmenteeeeeeeeee il primo P.W dal 2007..... e che gazzo.

United Technologies lancia un profit warning. Pesano dollaro e Cina
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Da quello che rilevo personalmente, il contributo dei bancari alla risalita recente c'è stato, ma con spinta in diminuzione :mmmm:
Per il resto, ho detto e concordo sull' essere prudenti sulle banche :)

La situazione in Grecia ritornerà calda dopo la metà di agosto, probabilmente...

Eeee mi sa che che agosto è fin troppo in là, c'è dell'altro ed è vicino, per quello ho citato le banche greche, altrimenti non so cosa pensare anche perchè se ci fosse stato dell'altro, si sarebbero piantati tutti e invece lo hanno fatto solo loro.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Eeee mi sa che che agosto è fin troppo in là, c'è dell'altro ed è vicino, per quello ho citato le banche greche, altrimenti non so cosa pensare anche perchè se ci fosse stato dell'altro, si sarebbero piantati tutti e invece lo hanno fatto solo loro.


Una cosa secondo me è quasi certa, parlando di banche greche: che i drenaggi di denaro dei mesi scorsi non torneranno nei conti correnti se non in minima parte; tutti, a parte taddei, hanno capito perfettamente la follia assoluta del "piano" elaborato dal racket di bruxelles, i greci soprattutto, per cui dubito che questo grafico inverta di molto la direzione...Con tutto quello che ne deriva come conseguenza sulla "solidità" delle loro banche :(:rolleyes:
 

Allegati

  • greciaausterità4.jpg
    greciaausterità4.jpg
    32,9 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto