Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Una cosa secondo me è quasi certa, parlando di banche greche: che i drenaggi di denaro dei mesi scorsi non torneranno nei conti correnti se non in minima parte; tutti, a parte taddei, hanno capito perfettamente la follia assoluta del "piano" elaborato dal racket di bruxelles, i greci soprattutto, per cui dubito che questo grafico inverta di molto la direzione...Con tutto quello che ne deriva come conseguenza sulla "solidità" delle loro banche :(:rolleyes:

Bò, a parte che più della Grecia mi fa pensare canilandia...però per me in realtà non si sa come stanno veramente le banche greche. Poi voglio dire, dopo la fantastica trovata del ballin o belin, nome corretto, chi casso è quell'ebete che mette i soldi in Grecia e non solo, visto che viviamo in URS€, non mi stupirei di di leggere di una iniziativa atta a prelevare gli sghei a tutti i greci che hanno versato soldi nelle banche della zona €.

Quindi i furbastri si troverebbero trombati due volte.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
...si richiedono foto della location e della compagnia a bordo del materassino :D

Pork demoni lader Pork !!! ... Tu mi diventi sempre più esigentello ... eeeh va bèh ... ti accontenterò come è d' obbligo poiché ... primo sei una cara amica, secondo è un obbligo morale ... oserei dire un fatto di onestà intellettuale ... Un ... Un ...:D dai doman scatto e posto ma ... Se poi vengo depennato da ban ... Poi vengo da te èh !?
 

Users who are viewing this thread

Alto