Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
Devo andare :rolleyes::rolleyes:

un saluto e un augurio anticipato di buon we a tutti, ci si rilegge lunedì spero :):)


Questo lo metto senza commento, chi ne avesse voglia ascolti dal minuto 49 e mezzo circa per qualche minuto.
Oltre al contenuto, su cui ciascuno si ricaverà l'opinione sua propria, può essere interessante osservare il linguaggio del corpo, postura, sguardo, movimento delle mani, espressione quando contraddetto...

Video Rai.TV - Agorà 2014-2015 - Agorà estate del 28/07/2015



:):):ciao::ciao::ciao:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
BUONGIORNO,


ho fatto male a non capitalizzare lo short ieri l'altro, quindi adesso losso leggermente, ma rimango short, non mi convincono al momento.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Devo andare :rolleyes::rolleyes:

un saluto e un augurio anticipato di buon we a tutti, ci si rilegge lunedì spero :):)


Questo lo metto senza commento, chi ne avesse voglia ascolti dal minuto 49 e mezzo circa per qualche minuto.
Oltre al contenuto, su cui ciascuno si ricaverà l'opinione sua propria, può essere interessante osservare il linguaggio del corpo, postura, sguardo, movimento delle mani, espressione quando contraddetto...

Video Rai.TV - Agorà 2014-2015 - Agorà estate del 28/07/2015



:):):ciao::ciao::ciao:

un saluto a te Lupo e a tutti, da domani in ferie pure io... Sicilia :):squalo::benvenuto:


cornuti maledetti :D:D:D:wall::wall::wall:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Devo andare :rolleyes::rolleyes:

un saluto e un augurio anticipato di buon we a tutti, ci si rilegge lunedì spero :):)


Questo lo metto senza commento, chi ne avesse voglia ascolti dal minuto 49 e mezzo circa per qualche minuto.
Oltre al contenuto, su cui ciascuno si ricaverà l'opinione sua propria, può essere interessante osservare il linguaggio del corpo, postura, sguardo, movimento delle mani, espressione quando contraddetto...

Video Rai.TV - Agorà 2014-2015 - Agorà estate del 28/07/2015



:):):ciao::ciao::ciao:


Ha esordito citando la Lucrezia...e già si poteva spegnere.

Poi è andato sulla casa come colpa per la mancanza di istruzione e causa della mancata "nomadità" degli italiani.

All fien, cigliegina, è colpa della casa di proprietà se i figli restano a casa con i genitori...non per mancanza di lavoro o per Stato tiranno.

Che vi devo dì ? Io so che molti imprenditori quando arriva il CVE dalla bocconi, li prendono e li cestinano subito...e fanno bene anzi, dovevano farlo prima.

Codesto individuo farebbe spavento se fosse un re ma visto che un vil uomo, fa solo schifo e credo che quando il tempo verrà, farà la fine che merita.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mà, io continuo ad ascoltare un spaventoso entusiasmo da parte di AD e gestori. Nel mentre però io non leggo questa euforia nei miei numeri prelevati dai mercati.

Le turbolenze di queste settimane non hanno per nulla modificato il sentimento di fondo. Più dei gestori sono proprio gli AD delle aziende che mi preoccupano, a parte alcuni che hanno dato il via a tagli di personale che solo nel 2008 si è vista.

Sono un pò basito ma con me lo sono anche un pò i mercati, gli indici a quanto vedo.

Comunque, a questo punto, veramente la partita avrà inizio dal 3 in poi, direi che già il 3 pomeriggio potrebbe dare il la.

Stiamo a vedere, a domani.

Buona vita
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Mà, io continuo ad ascoltare un spaventoso entusiasmo da parte di AD e gestori. Nel mentre però io non leggo questa euforia nei miei numeri prelevati dai mercati.

Le turbolenze di queste settimane non hanno per nulla modificato il sentimento di fondo. Più dei gestori sono proprio gli AD delle aziende che mi preoccupano, a parte alcuni che hanno dato il via a tagli di personale che solo nel 2008 si è vista.

Sono un pò basito ma con me lo sono anche un pò i mercati, gli indici a quanto vedo.

Comunque, a questo punto, veramente la partita avrà inizio dal 3 in poi, direi che già il 3 pomeriggio potrebbe dare il la.

Stiamo a vedere, a domani.

Buona vita

Che deve accadere il 3? :mmmm:
Pare una profezia di Nostradamus...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto