Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Questo ribasso oggi non mi convince, se non mi danno i 500/600 entro settimana non incremento la parte corta.
 

DANY1969

Forumer storico

:wall::wall::wall::wall:

Una motivazione che i giudici non hanno trovato sufficiente: "Pur essendo fuori discussione che il diritto al lavoro è costituzionalmente garantito, e che il lavoro contribuisce alla formazione e allo sviluppo della persona umana, deve escludersi tuttavia che la sua perdita costituisca, in quanto tale, un grave danno alla persona". (mt)

Anche non pagare l'IVA non costituisce grave danno alla persona :wall::wall:... e nemmeno far stare a casa questi Giudici :wall::wall::wall:

Buon pomeriggio a tutti :)
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:wall::wall::wall::wall:

Una motivazione che i giudici non hanno trovato sufficiente: "Pur essendo fuori discussione che il diritto al lavoro è costituzionalmente garantito, e che il lavoro contribuisce alla formazione e allo sviluppo della persona umana, deve escludersi tuttavia che la sua perdita costituisca, in quanto tale, un grave danno alla persona". (mt)

Anche non pagare l'IVA non costituisce grave danno alla persona :wall::wall:... e nemmeno far stare a casa questi Giudici :wall::wall::wall:

Buon pomeriggio a tutti :)

La cosa assurda è che nella giustificazione della sentenza, si trova pure il necessario per rendere nulla la stessa sentenza. "il diritto al lavoro è costituzionalmente garantito".

Quidi se a questi signori diamo un bel calcio nel culo...saranno assolutamente d'accordo poichè non costituisce grave danno alla persona. :clap: :V
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tutti ad aspettare la FED e nessuno a guardare ai veri. Azzi loro.

Ciaooooooooooooooo
 

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)
Anche oggi purtroppo ho le ore contate:rolleyes:

Entrato su wti con prima tranche, strategia è quella di cercare un' area di bottom ciclica di lungo periodo. Convengo con tutte le osservazioni fatte a proposito delle motivazioni geostrategiche alla base dei prezzi correnti, che quindi potrebbero essere pure suscettibili di ulteriori ribassi.
L' idea è quella che è meglio comprare basso e vendere alto che il contrario :clap::eeh::-D:d:

Scherzi a parte, personalmente, con riferimento a strumenti ciclici come le commodities e in particolare al petrolio, preferisco costruire una posizione a 48, 38, 28 e 18 partendo dal presupposto che i tagli agli investimenti di oggi saranno il propellente delle salite dei prezzi di domani.
Con tutta la pazienza che dovesse occorrere, ovviamente.

Altra questione, l' altro ieri sera mi è arrivata via sms la notizia del mese, ovvero quella dell' acquisizione di Italcementi: avendole nel ptf in carico sotto i 6, il colpo di kulo è notevole e ne ho pure comprate un altro bel po' a 9.70 circa ieri mattina, considerato il rendimento che danno sulla scadenza presunta dell' operazione, stratosferico se confrontato a quello delle alternative con rischio analogo.
Avrei dovuto e dovrei esultare, invece niente, non mi è uscito nemmeno un sorriso: anche questo un segno dei tempi, forse :rolleyes:

bhè, sempre meglio che averle short, comunque :d::eek::D:barella:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno a tutti :):)
Anche oggi purtroppo ho le ore contate:rolleyes:

Entrato su wti con prima tranche, strategia è quella di cercare un' area di bottom ciclica di lungo periodo. Convengo con tutte le osservazioni fatte a proposito delle motivazioni geostrategiche alla base dei prezzi correnti, che quindi potrebbero essere pure suscettibili di ulteriori ribassi.
L' idea è quella che è meglio comprare basso e vendere alto che il contrario :clap::eeh::-D:d:

Scherzi a parte, personalmente, con riferimento a strumenti ciclici come le commodities e in particolare al petrolio, preferisco costruire una posizione a 48, 38, 28 e 18 partendo dal presupposto che i tagli agli investimenti di oggi saranno il propellente delle salite dei prezzi di domani.
Con tutta la pazienza che dovesse occorrere, ovviamente.

Altra questione, l' altro ieri sera mi è arrivata via sms la notizia del mese, ovvero quella dell' acquisizione di Italcementi: avendole nel ptf in carico sotto i 6, il colpo di kulo è notevole e ne ho pure comprate un altro bel po' a 9.70 circa ieri mattina, considerato il rendimento che danno sulla scadenza presunta dell' operazione, stratosferico se confrontato a quello delle alternative con rischio analogo.
Avrei dovuto e dovrei esultare, invece niente, non mi è uscito nemmeno un sorriso: anche questo un segno dei tempi, forse :rolleyes:

bhè, sempre meglio che averle short, comunque :d::eek::D:barella:
c'è sempre l'ipotesi H2O... california e M.O. esclusi...:D

ciao lupo
sempre e solo interventi di pregio:):up:

un saluto a te e al 3d

p.s. interessante adocchiare un grafo a 20 anni con crb, oil e usd;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vediamo se il pilu canino tira su i volumi.

Comunque naturalmente i tassi si lasciano prossimi a zero perchè c'è la ripresa ahahahahahaahahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto