Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

emacoach

Forumer storico
Buongiorno a tutti:(

chi troppo vuole nulla stringe :rolleyes:

oggi SELL DAY e spero solo che sia una giornata dove i minimo sono quelli di apertura o meno e i massimi quelli di chiusura, il contrario di ieri..:no:

il mio TS dava 23335 come max di oggi e come estensione a 23560..

qualcuno potrebbe allegarmi in formato txt un file con i dati a 15 min del fib

mi servirebbero almeno 1300 dati con data, apertura, orario e chiusura

sono su IPAD e non mi si scaricano da Sella :(

grazie:)

direi che l'estensione se l'è fatta il mandrillo, spero siamo in una II da rivederlo velocemente a sud :mumble:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' mi intenzione attendere domani mattima o meglio lunedì per verificare la possibilità di completare l'esposizione.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un incremento dei volumi c'è stato sul finale ma sempre 16K in meno rispetto a ieri. Domani vediamo i titoli.

La situazione americana rende ancor più difficile il tutto.

Ciao
 

emacoach

Forumer storico
per domani il mio TS è in difficoltà, in quanto per quanto riguarda la forza se considero solo l'escursione dal gap, non mi darebbe massimi sopra 23555 (23505), se invece considero l'ampiezza (23030-23555) li darebbe intorno a 23700.
Domani essendo SHORT DAY attenzione al max delle prime 2 ore sopra o sotto 23555. li si gioca la partita in quanto una non rottura potrebbe far calare la borsa velocemente, la sua rottura invece ingarbuglierebbe di nuovo le carte facendo propendere la strada rialzista..a meno che non chiuda ancora sotto 23555, facendo quel 23700 solo uno spike..

vedremo :mumble:
 
Ultima modifica:

amboise

ci metto la lingua
per domani il mio TS è in difficoltà, in quanto per quanto riguarda la forza se considero solo l'escursione dal gap, non mi darebbe massimi sopra 23555 (23505), se invece considero l'ampiezza (23030-23555) li darebbe intorno a 23700.
Domani essendo SHORT DAY attenzione al max delle prime 2 ore sopra o sotto 23555. li si gioca la partita in quanto una non rottura potrebbe far calare la borsa velocemente, la sua rottura invece ingarbuglierebbe di nuovo le carte facendo propendere la strada rialzista..a meno che non chiuda ancora sotto 23555, facendo quel 23700 solo uno spike..

vedremo :mumble:

.... ti sei perso la candela del giorno 10 : oggi era buy e domani sarà sell

... ciao Ema, sei guarito vedo, bene:)
 

emacoach

Forumer storico
.... ti sei perso la candela del giorno 10 : oggi era buy e domani sarà sell

... ciao Ema, sei guarito vedo, bene:)

Ciao
Ci può stare ma lo sapremo domani
Io credo che ieri era giorno Buy con minimo DOPO confermato dai miei oscillatori
Ma posso sbagliare vista la chiusura balorda di oggi
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno,

La Francia non cresce e qui va a finire che il QE di Draghi ha serie possibilità di essere vanificato in Totò o in parte dai chinos e dai cani, anche se a vedere la figa di capitali dagli emerging si ipotizzerebbe un ritorno verso la vecchia Europa e gli USA.

Intanto vi lascio con la versione 2.0 del nostro Zio Sam :sad:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    122,5 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread

Alto