Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno,

La Francia non cresce e qui va a finire che il QE di Draghi ha serie possibilità di essere vanificato in Totò o in parte dai chinos e dai cani, anche se a vedere la figa di capitali dagli emerging si ipotizzerebbe un ritorno verso la vecchia Europa e gli USA.

Intanto vi lascio con la versione 2.0 del nostro Zio Sam :sad:

Buongiorno

Certo che la figa di capitali...
 
per domani il mio TS è in difficoltà, in quanto per quanto riguarda la forza se considero solo l'escursione dal gap, non mi darebbe massimi sopra 23555 (23505), se invece considero l'ampiezza (23030-23555) li darebbe intorno a 23700.
Domani essendo SHORT DAY attenzione al max delle prime 2 ore sopra o sotto 23555. li si gioca la partita in quanto una non rottura potrebbe far calare la borsa velocemente, la sua rottura invece ingarbuglierebbe di nuovo le carte facendo propendere la strada rialzista..a meno che non chiuda ancora sotto 23555, facendo quel 23700 solo uno spike..

vedremo :mumble:

Prime 2 ore confermano il trend con il max inferiore
Difficilmente con questi volumi nel pomeriggio si salirà
Stop di brevissimo attivato
 
Comunque, adesso vediamo se la FED va avanti per la sua strada e alza i tassi o se si caga in mano dopo il triplete cinese.

A guardare i prezzi dei bond gov USA su tutte le scadenze, pare che stiano preparando il terreno per un rialzo già a settembre, o se così non fosse, questi prezzi ai miei occhi indicano altri tipi di timori, ergo l'equity USA è arrivato.

I prezzi delle commodities potrebbero essere arrivati anch'essi, avendo scontato ulteriormente nei loro prezzi le mosse cinesi e il rallentamento emerging.

In tutto questo...povero Draghi...ecco quello che succede ad arrivare tardi...anche se la colpa non è sua ma dei burocrati di Bruxelles e dei Krukki.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto