Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

No, non esiste "l0unica centratura" e lo dimostrano ogni volta di più i mercati. La ciclica è molto complicata ora, è presto per archiviare il giusto o sbagliato.

Il 7 maggio è partito un intermedio ma l'8 luglio cosa è stato ? C'è chi crede che l'intermedio stia solo allugando, come stimo io e altri invece che credono ad un troncamento l'8 lugio e quindi partenza del nuovo intermedio in quella data.

No, per Razionali che ritengo Oggettivi, nessun "possibile" dubbio,...........
Il Tempo, come al solito, si dimostrerà Galantuomo, nella Conferma/Smentita,..................;)
Oops, x "completezza", con l'analisi che attuo, NON esistono/contemplo i "troncamenti",.................:no:

No, per Razionali che ritengo Oggettivi, nessun "possibile" dubbio,...........
Il Tempo, come al solito, si dimostrerà Galantuomo, nella Conferma/Smentita,..................;)
Oops, x "completezza", con l'analisi che attuo, NON esistono/contemplo i "troncamenti",.................:no:

Quindi siamo ancora sopra l'intermedio del 7 maggio ?

Ahahahaha :

Fed: Kocherlakota, un rialzo dei tassi "creerebbe rischi economici profondi"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ago - Attualmente un rialzo dei tassi di interesse negli Stati Uniti sarebbe un errore perche' "creerebbe rischi economici profondi per l'economia Usa". Lo sostiene Narayana Kocherlakota, governatore della Federal Reserve di Minneapolis in un editoriale sul Wall Street Journal. Kocherlakota - che pur non votando partecipa alle riunioni del braccio di politica monetaria della banca centrale Usa, il Federal Open Market Committee (Fomc) - spiega che attualmente "non e' il momento" di un aumento del costo del denaro, fermo dal dicembre 2008 nell'intervallo 0-0,25%. "Una stretta monetaria [sarebbe la prima dal 2006, ndr] quando l'inflazione e' stimata essere cosi' bassa rappresenta un passo nella direzione sbagliata", scrive il governatore noto per le sue posizioni "dovish", da colomba, ossia in favore di una politica monetaria accomodante. Kocherlakota spiega che "se la Fed alza i tassi quando l'inflazione e' cosi' sotto il target [fissato dalla Fed al 2%, ndr], i partecipanti al mercato e altri membri del pubblico potrebbero concludere che il Fomc ha implicitamente abbassato il suo obiettivo relativo all'inflazione. Cio' pone due rischi seri all'economia". Il primo, continua Kocherlakota, e' nel breve termine mentre il secondo e' di lungo termine.
A24-Spa
(RADIOCOR) 19-08-15 16:20:52 (0306) 3 NNNN

Bene , 7 maggio, dagli 8 ai 10 giorni per il minimo di fine ciclo, oppure ogni momento è quello buono.

NB: per me c'è il rischio di essere sopra qualche cosa di diverso sia del 7 maggio che l'8 luglio anche se non cambio operatività.

Ultima modifica:
Bene , 7 maggio, dagli 8 ai 10 giorni per il minimo di fine ciclo, oppure ogni momento è quello buono.

NB: per me c'è il rischio di essere sopra qualche cosa di diverso sia del 7 maggio che l'8 luglio anche se non cambio operatività.

Tra oggi e lunedi 24/08 la 1° finestra Temporale a "disposizione", (venerdi 21, P/T 22640),..................:fiu:

:mano:

Tra oggi e lunedi 24/08 la 1° finestra Temporale a "disposizione", (venerdi 21, P/T 22640),..................:fiu:

:mano:

beato te che hai tutte queste certezze :rolleyes:

io non ne ho tranne che del mio SW :)

vedo che ancora ci sono pochi volumi.. spero nella sorpresa Wally..

toccata tl che unisce i minimi 22820-22915 :wall:

beato te che hai tutte queste certezze :rolleyes:

io non ne ho tranne che del mio SW :)

vedo che ancora ci sono pochi volumi.. spero nella sorpresa Wally..

toccata tl che unisce i minimi 22820-22915 :wall:

Ciao, non è/risulta una questione di "certezze",................
In base ai Razionali, che solitamente, uso ai fini di ricavare la Centratura, non posso avere "quel" dubbio,
diversamente, con il senno del poi è Tutto giusto come il suo contrario
.......sbaglierò IO, ma quella è, (e rimane, sino ad evidenza contraria), l'ipotesi di percorso, senza se e senza ma,...................:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto