Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao, non è/risulta una questione di "certezze",................
In base ai Razionali, che solitamente, uso ai fini di ricavare la Centratura, non posso avere "quel" dubbio,
diversamente, con il senno del poi è Tutto giusto come il suo contrario
.......sbaglierò IO, ma quella è, (e rimane, sino ad evidenza contraria), l'ipotesi di percorso, senza se e senza ma,...................:ops:

si si capito,
se invece Wally è già nel secondo mensile partito dopo 27 gg il 12 agosto da 2052 secondo me cambia un po' tutto:mumble:

Bene, chiusura sotto il 12 agosto, volumi in leggero incremento ma sempre pochi sopratutto in rapporto all'escursione.

Buona vita.

si è appoggiato all'altra TL che unisce i minimi decrescenti a partire dal 13 agosto..

se conto le onde e il mercato non si inchioda di nuovo, ma dovesse accelerare, potremmo essere in accellerazione..

cmq mi tocco perché tutte le volte che lo dico il mercato si ferma e inverte :D

Scrivo la mia minkiata settimanale :D

Settimana short che ha fatto il suo dovere da 24005 e fatto entro i primi 2 gg, siamo scesi in 2 gg a 22920..oltre il limite di 23230 che aveva dato il mio sistema e chiaramente ci siamo fermati.
la prox settimana che è settimana BUY avrei come tg ottimale 22580 e max estensione 22360.
Minimo da fare nei primi 2 gg per essere un minimo buono da settimana Buy..
max 23460-23600.

vedemm :mumble:

la settimana ha centrato i tg rialzisti (22510) ma si sta comportando come altra settimana SHORT i cui massimi sono fatti nei primi 2 gg.. vediamo cosa farà nei prossimi 2 gg..

forse che stia cambiando il tempo :mumble:

Eccolo qua che è tornato il ligure festaiolo...tutto ferie kazzi & mazzi :D...mentre tu ti grattavi allegramente in dubbia compagnia qui io e il DD abbiamo condiviso pene :-o:eek::eeh: inimmaginabili.

Detto questo, qui la commedia sta mutando in farsa, soprattutto sugli emerging e sul forex dove non danno tregua alle monete ad alto rendimento.

Sto cercando di capire se sulla lira turca e sul real brasiliano pesino solo le tensioni politiche interne o se vi sia dell'altro, in quanto credo che l'effetto riduzione prezzi commodities sia già stato scontato nei cross attuali.

Mi sa che le tensioni politiche e le tensioni tassi slinguino come te e DD

Users who are viewing this thread

Back
Alto