Ciao,
hai ragione scusa, ma quello che ho scritto è perché prima di tutto la persona la conosco bene (postando la mia wiew se vai indietro nelle pagine con la scritta ringraziando D.T.)
Non sono suo abbonato, ma la seguo tutte le volte che parla sul Class, su radio Classica, e credimi non si discosta mai da analisi posate e veritiere, anche se a volte chiaramente può sbagliare o chiaramente può essere fraintesa per chi non conosce Elliott..
cmq vediamo a lei e alla sua wiew, e l'ultima volta ci siamo visti i primi di luglio confermava che sul nostrano indice siamo in un laterale e non in un trend di cui dovremmo aver fatto dal 2009 A-B-C ora è in corso D che per tanti motivi potrebbe essere molto veloce; se prendete come riferimento la C partita da 12300 il 27 luglio 2012 per arrivare al massimo di 24300 c'ha impiegato 3 anni (max il 21 luglio 2015
)
tenete presente che la D se è D può tornare alla base
ma questo non serve per tradare (senza dire il conteggio che porta avanti), infatti oggi pomeriggio a CNBC ha detto solo che i primi supporti importanti sono 21400 e 21050, li il mercato dovrebbe prendere fiato, mentre il Dax ha un'altra storia perchè essendo sempre salito senza grossi storni facile che le sciacquone sia tosto..
se il mio modo di scrivere ha dato fastidio mi scuso.. ma di queste discese ormai le conosco (spero) facendo uso di paletti e regole che ho imparato a mie spese..
cmq sia invito tutti a seguire il trend, perché "sembra" che siamo in una fase particolare..
Spero che anche CORCAS (che saluto..) dica la sua..