Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno,

Sono entrato ancora long, posizione completata.

Dovesse continuare il macello in atto su tutto, e conclamato che siamo in una situazione "particolare"...e "solo" per un rallentamento chinos dissero :mumble:

Anyway complimenti a DD per le analisi :bow::up:

P.s. Qualcuno di molto caro che non lavora in finanza, mi aveva anche girato una mail dove si parlava di eventi funesti a cavallo dello scorso wknd, ma ovviamente non gli ho dato peso più di tanto.:sad:

Buongiorno,

Sono entrato ancora long, posizione completata.

Dovesse continuare il macello in atto su tutto, e conclamato che siamo in una situazione "particolare"...e "solo" per un rallentamento chinos dissero :mumble:

Anyway complimenti a DD per le analisi :bow::up:

P.s. Qualcuno di molto caro che non lavora in finanza, mi aveva anche girato una mail dove si parlava di eventi funesti a cavallo dello scorso wknd, ma ovviamente non gli ho dato peso più di tanto.:sad:

E sta per arrivare pure l'Ucraina e dintorni. :V

Due ipotesi:

1- da qui i mercati rimbalzano poderosamente e riconducono il tutto ad uno scenario di storno che sta lasciando il campo a ben altro.

2 - assistiamo all'ennesimo intervento live sui mercati da parte delle banche centrali in maniera congiunta, stile 2008, in ordine di importanza: FED, BCE, BOJ e ultima la PBOC che sta perdendo sempre più di credibilità.

Pensare di arrivare al 17 settembre così è difficile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto