Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

L'euro e lo yen si rafforzano perché chiudono carry caro Dog... ed infatti anche i bond non si sono rafforzati troppo perché probabilmente avevano da chiudere anche li delle posizione carry.

Per i rimbalzi veloci avevo avvisato di avere pazienza... ora ci siamo quasi anche se preferirei un doppio minimo in divergenza con il secondo minimo senza movimenti carry come sul primo.

L'euro e lo yen si rafforzano perché chiudono carry caro Dog... ed infatti anche i bond non si sono rafforzati troppo perché probabilmente avevano da chiudere anche li delle posizione carry.

Per i rimbalzi veloci avevo avvisato di avere pazienza... ora ci siamo quasi anche se preferirei un doppio minimo in divergenza con il secondo minimo senza movimenti carry come sul primo.

Che gufo che sei, raspati e non sfigare Dog.

Puppusettete.

PS: questa sera sentito il direttore dello Stupidiario de Sole 24 ore, come dice il buon Beppe Scienza, che se crolla la Cina vien giù tutto, che il Governo cinese non si sa cosa faccia !!!! e tante altre minchiate assurde.

Signori miei, questi signori sono arroganti al pari della loro ignoranza, io non capisco come in questo paese, ma non solo, ad un certo punto delle professioni comuni, irrilevanti pochi anni prima, diventino posti di gulu assoluti. Una volta i giornalisti facevano inchieste e riportavano fatti, oggi questi dicono la loro e dei fatti se ne infischiano.

E' NORMALE ? NO

Buona vita :)

ciao,

per oggi il mio TS darebbe un nuovo minimo, ma non mi focalizzerei su quello a cui per i livelli volumetrici di ieri lo escludono al momento; andrei invece a focalizzarmi sui tg di prezzo che invece al rialzo mi dà il TS:

21035-21200

su questi tg e dipende dall'orario che ci andremo si imbastirà operazione short e dove valuterò l'uscita della mia call..vedremo

ciao,

per oggi il mio TS darebbe un nuovo minimo, ma non mi focalizzerei su quello a cui per i livelli volumetrici di ieri lo escludono al momento; andrei invece a focalizzarmi sui tg di prezzo che invece al rialzo mi dà il TS:

21035-21200

su questi tg e dipende dall'orario che ci andremo si imbastirà operazione short e dove valuterò l'uscita della mia call..vedremo

Corti aboliti per quanto mi riguarda, se ne riparla tra un 10/20 gorni.

Buona vita a tutti.

la mia è operatività gg, non a caso ho considerato l'orario ..

cmq grazie ne terrò certamente presente per la call;)

Problemi ieri sulle call, troppo costose, quotavano pure di più delle put, i MM hanno fatto dei casini ma come al solito non ne risponderanno.

Io sono andato su quelle di ottobre, settembre troppo vicini per riassorbire i prezzi sballati.

A dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto