Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

L'euro e lo yen si rafforzano perché chiudono carry caro Dog... ed infatti anche i bond non si sono rafforzati troppo perché probabilmente avevano da chiudere anche li delle posizione carry.

Per i rimbalzi veloci avevo avvisato di avere pazienza... ora ci siamo quasi anche se preferirei un doppio minimo in divergenza con il secondo minimo senza movimenti carry come sul primo.

Ok, grazie per la tua risposta.

Ok, grazie per la tua risposta.

Prego... :)

Bene il rimbalzo si è impostato in maniera canonica al momento.. vediamo quando la forza comincia a scemare cosa succederà e cioè se ci sono ancora posizioni in leva oppure se arriveranno i ritardatari del panico.. nel secondo caso va aumentata l'esposizione, nel primo caso invece bisogna attendere un nuovo minimo (che poi sarebbero la V o la W)

Volumi molto alti ieri quindi andranno in caccia di un altro minimo ma non so quando, magari come quando stavamo con la testa nelle nuvole, se la prederanno con calma.

Problemi ieri sulle call, troppo costose, quotavano pure di più delle put, i MM hanno fatto dei casini ma come al solito non ne risponderanno.

Io sono andato su quelle di ottobre, settembre troppo vicini per riassorbire i prezzi sballati.

A dopo.

infatti vedo, fa cagare :(

intanto abbiamo centrato il 21200 :D

ma non sono entrato short, troppo presto nella mia tabella..

ora se non rompe 22220 e va rompere il 20925 puzza parecchio

eliottianamente dal minimo di 20075 è salita la prima onda in abc e pure da 20415, ma non è finita..

concordo con GIPA: sembra un possibile IV a cui mancherebbe V o W :rolleyes:

Volumi molto alti ieri quindi andranno in caccia di un altro minimo ma non so quando, magari come quando stavamo con la testa nelle nuvole, se la prederanno con calma.

Dobbiamo legare il Franzo....imperversa tra un 3d e l'altro a dispensare le sue chicche :wall::wall:

pensaci tu che ora devo lavorare :sad:

che giornata :clap:

cmq sia mi sembra che proprio in chiusura abbiano impostato per il rimbalzo

presa una call 22000 a 252 assolutamente controtrend :mumble:

sul fib le mie regole non mi permettono di entrare né long né short..

allego foto di divergenza, non vuol dire che è il minimo:rolleyes:

chiusa a 270..

hanno fatto bei casini, ieri a 22500 valeva 252 :wall:

Buongiorno a tutti, certo che se sul minimo del 12/08 a 22915 fosse partito un T+1 ( ciclo quindicennale) il minimo lo avremmo verso fine settimana, inizio quella prossima. Stiamo tutti aspettando la partenza del T+2 ( ciclo mensile) temo che questa volta non ci sarà traccia di questo ciclo.:wall::wall::wall: Troppo bello e troppo facile, cmq seguiamo il mercato ora dopo ora.

Buongiorno a tutti, certo che se sul minimo del 12/08 a 22915 fosse partito un T+1 ( ciclo quindicennale) il minimo lo avremmo verso fine settimana, inizio quella prossima. Stiamo tutti aspettando la partenza del T+2 ( ciclo mensile) temo che questa volta non ci sarà traccia di questo ciclo.:wall::wall::wall: Troppo bello e troppo facile, cmq seguiamo il mercato ora dopo ora.

infatti mancherebbe almeno 5-8 gg di borsa..

cmq sia il minimo per essere buono va fatto in divergenza, almeno di solito era così..:rolleyes:

infatti vedo, fa cagare :(

intanto abbiamo centrato il 21200 :D

ma non sono entrato short, troppo presto nella mia tabella..

ora se non rompe 22220 e va rompere il 20925 puzza parecchio

eliottianamente dal minimo di 20075 è salita la prima onda in abc e pure da 20415, ma non è finita..

concordo con GIPA: sembra un possibile IV a cui mancherebbe V o W :rolleyes:

ho cannato minimo.. è 20875 è quello che fa differenza :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto