Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ecco... lo sapevo... non potrò partecipare :tristezza:... mi limiterò a fare da spettatrice :-o:eek::help::D:D

Mi piace :up:... anche se "50 sfumature di loss" ha il suo fascino :-o

Buona serata a tutti :)

...oh arriva quando vuoi eh!?!?!:D...occhio che per assistere allo spettacolo ti toccherà indossare occhiali 3D :-)

...sempre la solita fissata :wall::wall::wall::D...adesso Lupo non ci dorme più :cool:

Ultima modifica:
Allora, a aprte le opzioni di settembre, sembrano volerci dire che intendono chiudere sopra i 22.500, io non capisco cosa stanno facendo con le 10 e le 11. Vedo put quotate tantissimo e le call uno stracazzo, però allo stesso tempo il muro a 21K c'è ed è possente.

Mà, mi hanno un pò rotto, senza contare le schifezze che hanno fatto il 24 e dopo, dove quotavano le call più delle put.

Bò, vediamo che si inventano, domani ci sarà la rumba.

Buona vita e Gloria ai Bastardi. :)

Allora, a aprte le opzioni di settembre, sembrano volerci dire che intendono chiudere sopra i 22.500, io non capisco cosa stanno facendo con le 10 e le 11. Vedo put quotate tantissimo e le call uno stracazzo, però allo stesso tempo il muro a 21K c'è ed è possente.

Mà, mi hanno un pò rotto, senza contare le schifezze che hanno fatto il 24 e dopo, dove quotavano le call più delle put.

Bò, vediamo che si inventano, domani ci sarà la rumba.

Buona vita e Gloria ai Bastardi. :)

ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto