Ahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Che quaquaraquaaaaaaaaaaaaaa, bottana galera, il primo che staparla dell'Italia, con tutti i suoi difetti, citandomi un qualsiasi Stato straniero lo faccio diventare come il Franzo.
Non siamo in Orso no no, ne ne, den den.
Sarà anche dura vedere gli indici rimbalzare ora, sarebbe un regalo enorme, giganteso per i prossimi giorni, roba da shortare a manettà anche nel mezzo del ciclo.
A Topa.
PS: amerigani, SIETE FINITI.
...male male male.
Vediamo tra oggi e lunedì come la interpretano i mercati, equity, bond e forex.
Resta il fatto che per me hanno sbagliato a non alzare, quando il rialzo era ed è prezzato sugli asset come treasury e valute.
Chiaro che nell'immediato alcuni asset avrebbero anche potuto incrementare la volatilità, ma rimandare è peggio, perchè le aspettative si fanno sempre più pressanti e i mercati non amano le incertezze, tantomeno se queste vengono dalla FED.
Ora mi aspetto che Draghi il 22/10 si muova ad ampliare il QE dopo aver rispettato e lasciato la scena alla Yellen.
Se spoore non sfonda i 2.000 è orso...ma poi resta da capire dove andare...perchè di scenari come quelli attuali, ovvero perfettamente correlati non ne abbiamo visti in precedenza, almeno questo vale per me.
praticamente la FED ha deciso di essere la BANCA CENTRALE MONDIALE.. ma fatevi i C..i vostri deficienti
incredibile
Allora allora...visto che qui non decide una kazzo nessuno...nemmeno la FED ...dichiaro ufficialmente chiuso questo magnifico thread.
Per chi vuole si riparte da qui:
http://www.investireoggi.it/forum/gloria-ai-bastardi-vt86008.html#post1044720424
...chi è rekkia ci segua