Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buongiorno a tutti :):)

un paio di titoli che sto seguendo per un ingresso long, ma solo se si attivano i segnali; il più interessante è fonsai, malgrado non si sia attivato ancora nulla neppure lì.
In linea di principio, in questa fase sto operando veramente poco causa assenza di indicazioni operative dai miei sistemi, ma nell' insieme, anche se in un contesto nebuloso e incerto, qualche seduta di ritraccio potrebbe portare ad evidenza indicazioni lunghe, mentre i segnali short latitano. Sulle azioni. Orizzonte temporale, fino a fine anno. :)

Allegati

• fonsaidaily271112.jpg
    fonsaidaily271112.jpg
    96 KB · Visite: 91
  • fonsaidailydemarker1271112.jpg
    fonsaidailydemarker1271112.jpg
    102,9 KB · Visite: 96
  • fiatdaily271112.jpg
    fiatdaily271112.jpg
    102,6 KB · Visite: 91
  • fiatdailyoscillators271112.jpg
    fiatdailyoscillators271112.jpg
    118,1 KB · Visite: 87
so che c'era qualcuno che l'aveva in portafoglio:rolleyes:

BANCO POPOLARE -2,6% Moody's potrebbe tagliarla a "spazzatura"

Banco Popolare [BAPO.MI] perde il 2,6% a 1,104 euro ed è la peggior blue chip di Piazza Affari nelle prime battute. Moody's ha messo sotto osservazione per un possibile downgrade a "junk" (spazzatura) il rating "Baa3" di Banco Popolare [BAPO.MI]. La revisione, secondo gli analisti americani, è legata ai timori per il deterioramento della qualità degli asset che rimane sotto pressione a causa del difficile contesto macroeconomico. Prima dell'apertura Banco Popolare da inizio 2012 registrava una performance positiva del 16%.Inviato un WEBSIM ALERT SMS prima dell'apertura.Websim

eccomi :rolleyes::rolleyes::D

è una posizione coperta a perdita max prefissata, comunque andrò a smenarci fra il 5 ed il 6% dell' investimento, a meno che alla scadenza derivati di dicembre non sia sopra 1.17 dove inizierei a diminuire il loss o a 1.22 circa dove c'è il break even.
L' entrata era su tenuta del supporto a 1.129, che invece pare ormai andato.
C'est la vie.:)

Allegati

• bpdaily271112.jpg
    bpdaily271112.jpg
    114,7 KB · Visite: 94

un paio di titoli che sto seguendo per un ingresso long, ma solo se si attivano i segnali; il più interessante è fonsai, malgrado non si sia attivato ancora nulla neppure lì.
In linea di principio, in questa fase sto operando veramente poco causa assenza di indicazioni operative dai miei sistemi, ma nell' insieme, anche se in un contesto nebuloso e incerto, qualche seduta di ritraccio potrebbe portare ad evidenza indicazioni lunghe, mentre i segnali short latitano. Sulle azioni. Orizzonte temporale, fino a fine anno. :)

Ciao Lupo...il secondo titolo cos'e'? Grazie

Ultima modifica:

Mio caro Lupo temo che sarà come dico io, solo i venditori di opzioni si salveranno. :wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto