Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da 100 a 37 è già parecchio anzi, vorrei sapere chi cavolo fa i calcoli.
Devo scappare da questo paese, nessuno conosce realtà UMANE ? posso fare l'armaiolo, il frigorista, il muratore, l'impiegato (non commerciale), e altro ancora...
Ilva: 20 feriti e gravi danni strutturali per tromba d'aria
ROMA (MF-DJ)--La tromba d'aria che si e' abbattuta sullo stabilimento Ilva di Taranto al momento ha provocato 20 feriti lievi in infermeria dello stabilimento e due feriti portati in ospedale dal molo.
Lo comunica l'azienda spiegando di aver subito gravi danni strutturali ancora da quantificare. L'azienda, si legge in una nota, ha messo in atto tutte le procedure di emergenza generale, gli impianti sono presidiati, in azienda sono presenti i Comandanti dei Vigili del Fuoco provinciale e regionale. Non c'e' stato alcun incendio. Le fiamme visibili dall'esterno sono relative agli sfoghi di sicurezza provocati dalle candele di sicurezza degli impianti. Tutta l'area ghisa e' sotto controllo.
Ilva precisa inoltre che non c'e' stata evacuazione, sono stati messi in circolo tutti i bus aziendali per raccogliere il personale non addetto alla gestione dell'emergenza generale e accompagnarlo alle portinerie e ai punti di incontro dell'azienda.