Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

bah stamattina non vedevano tutti la debolezza......io vedo quello che vedo......di tutti non mi fotte na mazza.......cmq se da fastidio non posto un kazzo e mi limito a scrivere le mie stronzate.....:-o

.......se danno fastidio anche quelle.....le posto in altri lidi.......fatto sta che di maestri infallibili non ne ho ancora visti

:ciao:
Già ti dissi che il pisello va solo dritto, di traverso ti va di traverso . :):):)

Comunque ribadisco che mi serve un minimo ulteriore domani, diciamo tra i 220 e i 150 poi se da li non riparte quasi subito incomincio a lavorare anche per altre questio.

Albè.....sono dentro su FSA da ieri a 0.8795!E ho venduto Saras....e fosrse ho sbagliato,da 0.86!;)

Ultima modifica:
consoliamoci con i dati economici :-o

Pil: Csc; atteso nuovo aggravamento, autunno molto negativo

ROMA (MF-DJ)--"L'economia italiana osservera' un nuovo aggravamento della flessione del Pil, dopo il sorprendente dato estivo: lo suggeriscono i dati quantitativi e qualitativi da settembre in poi".

E' quanto si legge nella Congiuntura flash del Centro Studi di Confindustria, che sottolinea che "il Pil italiano ha registrato nel terzo trimestre 2012 il quinto calo consecutivo, ma si e' attenuato il ritmo di contrazione: -0,2% congiunturale, dopo il -0,7% del secondo trimestre e il -0,8% del primo". Si delinea un "contesto molto negativo" per i mesi autunnali, conclude il CsC.

(END) Dow Jones Newswires

November 28, 2012 10:17 ET (15:17 GMT)

:titanic:

Nogghia torna dai su, anzi tieni l'innominabile, il MIB, ancora qui fino a domani...

PS: Nogghia permalosa non l'avevo vista mai.

Io devo portarti a scopare come si deve.....vedo che comincia ad essere urgente la cosa!!:eek::wall:;)
Vista l'urgenza, mi sono immediatamente mobilitata per procurare tutto il necessario :-o:D

Allegati

• images 434jpg.jpg
    images 434jpg.jpg
    13,1 KB · Visite: 132
  • imagesCA9339PJ.jpg
    imagesCA9339PJ.jpg
    9 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Back
Alto