Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

bah stamattina non vedevano tutti la debolezza......io vedo quello che vedo......di tutti non mi fotte na mazza.......cmq se da fastidio non posto un kazzo e mi limito a scrivere le mie stronzate.....:-o

.......se danno fastidio anche quelle.....le posto in altri lidi.......fatto sta che di maestri infallibili non ne ho ancora visti

:ciao:

A parte me, ovviamente:-o

la mia ultima operazione sul banco popolare è già un "case history"...
lo avevo segnalato o no che c' era il supportone?? E hai visto o no che cosa è successo quando lo ha rotto?? :-o
Accelerazione devastante :-o
vabbè, nella direzione opposta alla mia, ma che cosa c' entra??:D:D
Un' ottima analisi comunque :d::d:

perciò non permetterti più :lol::lol::lol:

Guardo sempre le tue analisi con grande attenzione, e non scherzo, e rido alle m.inkiate, quindi non fare il permaloso :up::up::up:;)

Tobin Tax: Rolet, introduzione in Italia sarebbe grosso sbaglio
MILANO (MF-DJ)–”Invito i legislatori italiani a pensare all’impatto della Tobin Tax” perche’ “allontanera’ il business dall’Italia” e “colpira’ i risparmiatori e le emittenti. Non e’ una tassa infatti sulla finanza e sulle banche, questa e’ la versione populista di questa imposta. Se sara’ implementata in Italia sara’ un grosso sbaglio e costera’ migliaia di posti di lavoro, l’abbiamo visto in Svezia nel 1994″.
Lo ha dichiarato l’a.d. del London Stock Exchange, Xavier Rolet, durante il suo intervento al convegno “The Future of European Equity Markets”, precisando che la Germania sta pensando di posticipare l’introduzione della Tobin Tax al 2016. alb/sda
(END) Dow Jones Newswires
November 28, 2012 09:21 ET (14:21 GMT)

:lol::lol::lol::lol:

ecco, fossi stato in lui avrei aspettato ancora un po' a dire qualcosa :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto