Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Avrei bisogno di una cortesia:

se qualcuno potesse postare un grafico candlestick del btp future long term (il 10 anni) quotato all' eurex, time frame settimanale, il periodo più esteso possibile, con dati che non siano di sella, prorealtime o forexpros, mi farebbe davvero un piacere :)

Mi spiace io non li ho.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
OT: Ninjaxx

Scusate l'OT, mi chiedevo...

dov'è finito il guru dei guru, lo sparasentenze/sparaminkiate del Ninjaxx.

:lol::lol::lol::lol:

Ninja, se avrai pazienza tra 3-4 anni rivedrai Xbea a 48€ :lol::lol::lol:

In genere non sfotto i loss altrui, ma questo quazzaro se lo merita visto quel che disse settimane fa

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso :-o:-o



addio :D
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Questo utilizzano i dati bloomberg ma EOD... e più indietro non va...
 

Allegati

  • btpfuture.png
    btpfuture.png
    30 KB · Visite: 96
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
il rimbalzo lo avevo messo in conto, erano parecchi i titoli, e specie i bancari, a trovarsi vicini a livelli di supporto in condizioni di ipervenduto di breve.
In un laterale, di solito provo un acquisto in queste condizioni, se proprio non c'è di meglio.

Infatti sono rimbalzate quasi tutte, eccetto quella che ho comprato io (bp), che ha fatto, unica :D, il movimento esattamente contrario, sfondando tutto al ribasso in accelerazione :-o:rolleyes::V:D:wall:

D' altro canto, mica sono ciofeche per caso...that's life

ma che popolare hai, se posso domandare, bp o pmi ?:):)


ciao abbi pazienza per il ritardo nella risposta..ma oggi giornatina...:rolleyes::wall::(


cmq ho la popolare.......de veruna..........ieri sfasciati manco bruciasse la sede....oggi in spolvero...chi li capisce le bravo............

vabbè dovrò pure mediarla.....se posterai analisi su sta banca la leggo sempre volentieri.......:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E va bene, i 16 manco sfiorati ma gli 800 spaccati, vediamo se si daranno una mossa da doman o da lunedì.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate l'OT, mi chiedevo...

dov'è finito il guru dei guru, lo sparasentenze/sparaminkiate del Ninjaxx.

:lol::lol::lol::lol:

Ninja, se avrai pazienza tra 3-4 anni rivedrai Xbea a 48€ :lol::lol::lol:

In genere non sfotto i loss altrui, ma questo quazzaro se lo merita visto quel che disse settimane fa

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso :-o:-o



addio :D

Guarda che qui non c'è quel gulu ma solo Nog che il gulu del cazz :lol::lol::lol::lol:
 

NickM

Forumer storico
Scusate,

l'altro giorno avevate messo i codici per la leva sul nostrano a 3 e a 5, sh e long.
Mi occorre il codice di questo, per favore:
SGEFTM5DLSLEVAFISSAE260517

Nick
 

Users who are viewing this thread

Alto