Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mio commentino settimanale con situazione di medio/lungo degli USA.


Ottimo articolo Gipa.

Un chiarimento gentilmente, il fatto che molte delle cartolarizzazioni siano andate insolute e che buona parte di queste nel 2008/2009 fossero state spostate dalle banche USA in FED non a mark to market ma a prezzo di comodo, quanto stanno influendo sul deleveraging attuale in USA?


Grazie.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ottimo articolo Gipa.

Un chiarimento gentilmente, il fatto che molte delle cartolarizzazioni siano andate insolute e che buona parte di queste nel 2008/2009 fossero state spostate dalle banche USA in FED non a mark to market ma a prezzo di comodo, quanto stanno influendo sul deleveraging attuale in USA?


Grazie.


Premesso che molte delle cartolarizzazioni quotate stanno recuperando parecchio dai prezzi minimi lo scarico dai bilanci delle banche USA degli asset tossici e la contabilizzazione delle restanti come perdite ha di fatto pulito i bilanci della banche americane se guardi il grafico a pagina 2 mi sembra c'è il rapporto depositi/loans che identifica bene la profondità del processo di deleveraging made in USA che è più avanti dell'europa e sui livelli di prezzo da cui puo partire una inversione (sul tempo mancherebbe ancora un anetto). Poi che l'inversione non sara improvvisa è molto probabile viste le modifiche regolamentali di Basilea3 e Dodd&Frank
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io per adesso non ho mosso nulla, vedo, osservo e poi decido.

FT: con la vittoria di Bersani abbiamo la pietra tombale sulla possibilità di avere una rivoluzione civile e democratica in questo paese.
E' un guerra dichiarata apertamente tra giovani e meno giovani e luridi vecchi, bavosi e bastardi parassiti.
Altro che conflitto generazionale, qui c'è un regime generazionale.
 

magiel

trendisyourfriend
Io per adesso non ho mosso nulla, vedo, osservo e poi decido.

FT: con la vittoria di Bersani abbiamo la pietra tombale sulla possibilità di avere una rivoluzione civile e democratica in questo paese.
E' un guerra dichiarata apertamente tra giovani e meno giovani e luridi vecchi, bavosi e bastardi parassiti.
Altro che conflitto generazionale, qui c'è un regime generazionale.



oh...bene...pensavo di essere dannato a pensare sempre male e ad incaxxarmi troppo spesso...invece fortunatamente non sono solo..! :-o:up::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto