Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io per adesso non ho mosso nulla, vedo, osservo e poi decido.

FT: con la vittoria di Bersani abbiamo la pietra tombale sulla possibilità di avere una rivoluzione civile e democratica in questo paese.
E' un guerra dichiarata apertamente tra giovani e meno giovani e luridi vecchi, bavosi e bastardi parassiti.
Altro che conflitto generazionale, qui c'è un regime generazionale.

:up::up::up:

Ultima modifica:
PMI europeo in leggero recupero ma in fase di contrazione, Francia e Germania in recupero Italia il calo.... bisognerebbe capire quanto la faccenda dell'Ilva può aver influenzato il dato...

..

Allegati

• MONTI.gif
    MONTI.gif
    207,4 KB · Visite: 191
Io per adesso non ho mosso nulla, vedo, osservo e poi decido.

FT: con la vittoria di Bersani abbiamo la pietra tombale sulla possibilità di avere una rivoluzione civile e democratica in questo paese.
E' un guerra dichiarata apertamente tra giovani e meno giovani e luridi vecchi, bavosi e bastardi parassiti.
Altro che conflitto generazionale, qui c'è un regime generazionale.

:up::up: non avvelenarti il sangue (ce lo diciamo a turno :D).

Era scontato, dopo che hanno blindato i votanti a quelli del primo turno.
Comunque,1) il risultato di Renzi è stato notevole, perchè in questo caso non si confrontavano due esponenti di corrente, ma due visioni completamente diverse: che quella esterna all' apparato abbia preso il 40% non è per nulla uno scherzo; 2) sarà interessante vedere cosa succederà adesso, Grillo guadagnerà altri voti, e non darei per scontata la permanenza di Renzi all' interno del pd, non foss' altro che per la tracotanza dei baffini e delle rosy che ora tenteranno di cancellarlo politicamente, ma non sono per nulla certo che ci riusciranno... il 40% deve pesare, altrimenti lo si può anche portare fuori, si perde qualcosa per la fuoriuscita ma ci sono praterie di voti moderati senza una meta...:)

eccoli che esplodono :D:D

Pd: D'Alema, Bersani e' rinnovamento che non distrugge

ROMA (MF-DJ)--"Ha vinto Bersani. Ha vinto colui che ha saputo presentarsi come la personalita' piu' unitaria, che ha indicato la via di un rinnovamento che non distrugge".

Lo ha dichiarato ai microfoni di Tgcom24 Massimo D'Alema, aggiungendo che "per quanto mi riguarda, posso dare una mano a Bersani e gliela daro', soprattutto per rafforzare la candidatura nostra a governare il Paese in una chiave europea che mi sembra molto importante, perche' senza una visione dell'Europa non si governa l'Italia"

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2012 06:18 ET (11:18 GMT)

che profondità di pensiero, sembra di sentire il suo leccapiedi Boccia quando dispensa pillole di saggezza sui mercati finanziari :D:D:D:D:D:V

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto