Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

BRUXELLES, 4 dicembre (Reuters) - E' improbabile che i ministri delle Finanze dell'Unione europea raggiungano oggi un accordo sulla supervisione del sistema bancario. Le trattative continueranno il 12 dicembre. Lo hanno riferito a Reuters funzionari della zona euro.

"Non ci sarà un accordo oggi. Dovranno incontrarsi ancora il 12 dicembre in vista del summit", ha detto una fonte, parlando a condizione dell'anonimato, e riferendosi al Consiglio europeo in programma a Bruxelles il 13 e il 14 dicembre.

Due altre fonti vicine ai negoziati hanno confermato tale situazione.

I ministri delle Finanze dell'Unione europea sono riuniti a Bruxelles per finalizzare i piani di conferimento alla Banca centrale europea della supervisione del sistema bancario, nell'intento di rispettare l'impegno di mettere a punto la cornice di regole per l'unione bancaria entro fine anno.

...strano che non riescano a mettersi d'accordo questi kazzari :wall:

...ah buongiorno a tutti:ciao:

Ciao, sempre preso per cazzacci miei mondo cane, comunque rimango come sono, coperto visto anche la mia situazione e comunque in differenziale positivo di circa 800 punti.

Ho già del forte ipercomprato e il tempo passa, mi sa che nonostante tutto mantengo così fino al 13 e alla barra 30 ovviamente se nulla muta.

Diversamente se avviene un ritraccio tra oggi e domnai verso il gap, proverò a levare le coperte.

Ciao.

Ciao, sempre preso per cazzacci miei mondo cane, comunque rimango come sono, coperto visto anche la mia situazione e comunque in differenziale positivo di circa 800 punti.

Ho già del forte ipercomprato e il tempo passa, mi sa che nonostante tutto mantengo così fino al 13 e alla barra 30 ovviamente se nulla muta.

Diversamente se avviene un ritraccio tra oggi e domnai verso il gap, proverò a levare le coperte.

Ciao.

:up::bow::)

Ciao.

Ok tutto molto chiaro dduke:up:...quindi come I° target di possibile arrivo cosa ti dai?...16400 ?

Ultima modifica:
..

Allegati

• mvtab2.gif
    mvtab2.gif
    12,4 KB · Visite: 173
Otto minuti standing ovation per Merkel
A congresso Cdu cancelliera verso settima elezione
04 dicembre, 14:50

(ANSA) - BERLINO, 04 DIC - Il record personale e' stato superato: ben otto minuti di standing ovation per Angela Merkel, oggi al congresso di Hannover. Due minuti in piu' dello scorso anno. Dopo il discorso tenuto al congresso della Cdu, dove oggi la cancelliera si candida a essere eletta presidente dei cristiano-democratici per la settima volta di seguito, Merkel ha ottenuto un consenso caloroso e unanime, e si e' dovuta alzare piu' volte per ringraziare per gli scroscianti applausi.

ed è una culona inchiavabile:eek:.... pensate se ci mettevano un culo ..del nonno :D

Otto minuti standing ovation per Merkel
A congresso Cdu cancelliera verso settima elezione
04 dicembre, 14:50

(ANSA) - BERLINO, 04 DIC - Il record personale e' stato superato: ben otto minuti di standing ovation per Angela Merkel, oggi al congresso di Hannover. Due minuti in piu' dello scorso anno. Dopo il discorso tenuto al congresso della Cdu, dove oggi la cancelliera si candida a essere eletta presidente dei cristiano-democratici per la settima volta di seguito, Merkel ha ottenuto un consenso caloroso e unanime, e si e' dovuta alzare piu' volte per ringraziare per gli scroscianti applausi.

ed è una culona inchiavabile:eek:.... pensate se ci mettevano un culo ..del nonno :D

...mi sarei meravigliato del contrario, era la sua platea e come tutte le platee politiche è fatta esclusivamente di lacchè

*** Crisi: Merkel, nuova regolamentazione deve valere per tutti
transp.gif

Preoccupata per ritardi

Hannover, 04 dic - Le nuove
regole per l'industria finanziaria, messe a punto come
risposta alla crisi globale, devono avere carattere globale
e "valere per tutti". Lo ha detto il cancelliere tedesco,
Angela Merkel, durante il suo discorso al Congresso
nazionale della Cdu con il quale ha presentato la propria
candidatura per un terzo mandato alla Cancelleria. "Sono
preoccupata del fatto che stiamo perdendo tempo" sulla
questione di una regolamentazione piu' stringente dei