Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
L'Italia ha tenuto bene grazie alle difficoltà di Berlusconi ad imporsi ancora come leader.. o almeno questa è la mia interpretazione dei mercati d oggi senza alcuna valenza politica... negli USA invece avevo annunciato un possibile sell of news e tale è in corso anche perchè una politica ancora più aggressiva sul versante inflazione può mettere paura non tanto ai mercati ma agli operatori... ma abbiamo altro in sospeso e gli scenari ancora cangianti... da vedere domani gli indici nipponici come si comporteranno per capire la loro FR (a riguardo guardare il mio report di fine settimana)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ecco la causa della correzione...

Boehner: Obama Not Serious About Cutting Spending; Obama Risking Golden Chance of Overhauling Tax Code, Entitlement Programs Next Year
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ecco la causa della correzione...

Boehner: Obama Not Serious About Cutting Spending; Obama Risking Golden Chance of Overhauling Tax Code, Entitlement Programs Next Year

già oggi l'FMI era intervenuto per spingere verso un accordo il prima possibile, vediamo come si mette, non vorrei che nel wknd tirassero fuori il coniglio dal cilindro.
 

Users who are viewing this thread

Alto