lupoalberto66
Forumer storico
Si incomicia a leggere in giro di shortisti disperati, sale sempre, il paese è fallito ma la borsa sale ecc...
Ancora un pò e si girano lunghi anche i porcini
215 in arrivo.

Si incomicia a leggere in giro di shortisti disperati, sale sempre, il paese è fallito ma la borsa sale ecc...
Ancora un pò e si girano lunghi anche i porcini
215 in arrivo.
..allora LUPONE ..qui su sta cosa ci sarebbe da fare un discorsino non da due righe...e lo faccio nel week....tanto facciamo a tempo...( per il target e sistema finale dello sciott di medio
).....cmq in linea di massima funziona cosi:
per la prima parte dello sciotto...direi che ci siamo quasi...roba da alcuni gg al massimo +o -, il problema e' che poi si potrebbero avere 2 situazioni diverse
1) quella che considero meno probabile :....giu' diretti a chiudere il semestre
2)..giu' "leggeri " ......pulbecco up ( a fottere naturalmente chi avra' azzeccato il timing sciott di medio) e poi giu' a chiudere
...vedremo poi su che livelli e tempi
cmq guarda nel week ( o prima ...appena posso e ho un 'oretta libera ) te lo metto giu' graficamente ....si spiega da solo![]()
se lo fa piantare dall'AD
è insaziabile
Ciao a tutti, purtroppo da quando son tornato dalle ferie ho al mio fianco , qui in ufficio , l A.D e non posso collegarmi al sito x ovvie ragioni....
Spero di tornare presto a postare ...
Un grosso saluto a tutti . ( ps , x la parte trading del mio ptf, sono short di indice con un prezzo medio di 23.56 su xbear, ma poca roba )
Devo subito staccare a prestissimo ciao ciao
thanks
sono le mie stesse ipotesi
ne ho anche una terza, che personalmente considero di gran lunga la meno probabile: rialzo senza sosta a completare i countdowns weekly "one shot" con bagno di sangue dei ribassisti, ma per estoxx e dax la ritengo improbabile a causa della struttura dei setups daily che mal si presta a ricicli immediati, un poco più verosimile sul nostrano che infatti per adesso non tocco...
gli shorts che ho aperto su estoxx50 e btp 10y hanno comunque stop rigidi, senza se e senza ma
parakulo sono e parakulo rimango![]()
ciao 99 e buon anno a tutti !!!
dai, sempre meglio di fianco che dietro![]()
Esatto, se non fosse per la conformazione delresto del mondo, il rialzo duratura ammazza short sarebbe perfetto ma sia il tempo/eccessi che il resto remo contro questa ipotesi...a logica, a ***** e campana allora longa manetta![]()