Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

..allora LUPONE ..qui su sta cosa ci sarebbe da fare un discorsino non da due righe:rolleyes::rolleyes:...e lo faccio nel week....tanto facciamo a tempo...( per il target e sistema finale dello sciott di medio;) ).....cmq in linea di massima funziona cosi:

per la prima parte dello sciotto...direi che ci siamo quasi...roba da alcuni gg al massimo +o -, il problema e' che poi si potrebbero avere 2 situazioni diverse

1) quella che considero meno probabile :....giu' diretti a chiudere il semestre

2)..giu' "leggeri " ......pulbecco up ( a fottere naturalmente chi avra' azzeccato il timing sciott di medio:D:D:D) e poi giu' a chiudere
;)...vedremo poi su che livelli e tempi;)

cmq guarda nel week ( o prima ...appena posso e ho un 'oretta libera ) te lo metto giu' graficamente ....si spiega da solo;):ciao:

thanks ;);)

sono le mie stesse ipotesi :)

ne ho anche una terza, che personalmente considero di gran lunga la meno probabile: rialzo senza sosta a completare i countdowns weekly "one shot" con bagno di sangue dei ribassisti, ma per estoxx e dax la ritengo improbabile a causa della struttura dei setups daily che mal si presta a ricicli immediati, un poco più verosimile sul nostrano che infatti per adesso non tocco...

gli shorts che ho aperto su estoxx50 e btp 10y hanno comunque stop rigidi, senza se e senza ma

parakulo sono e parakulo rimango :-o:D

Bobl: collocati 4.086 miliardi

Il collocamento previsto era pari a 5 miliardi. Il Tesoro tedesco ha collocato 4.086 miliardi al rendimento di 0.5% (0.53% precedente). Bond scadenza 2018. Bid to cover pari a 1.8 contro 1.9 precedente.

ciao a tutti...letto tutto delle vostre ana-lisi:D e vi ringrazio.

Venduto btp Italia, in 2 mesi gran bel gain.

Per l'indice mi do ancora un po' tempo per capire cosa fare, anche se a mio modo di vedere il tempo stringe.

Ciao a tutti, purtroppo da quando son tornato dalle ferie ho al mio fianco , qui in ufficio , l A.D e non posso collegarmi al sito x ovvie ragioni.... :(

Spero di tornare presto a postare ...

Un grosso saluto a tutti . ( ps , x la parte trading del mio ptf, sono short di indice con un prezzo medio di 23.56 su xbear, ma poca roba )

Devo subito staccare a prestissimo ciao ciao

ciao 99 e buon anno a tutti !!!
dai, sempre meglio di fianco che dietro :eek:

thanks ;);)

sono le mie stesse ipotesi :)

ne ho anche una terza, che personalmente considero di gran lunga la meno probabile: rialzo senza sosta a completare i countdowns weekly "one shot" con bagno di sangue dei ribassisti, ma per estoxx e dax la ritengo improbabile a causa della struttura dei setups daily che mal si presta a ricicli immediati, un poco più verosimile sul nostrano che infatti per adesso non tocco...

gli shorts che ho aperto su estoxx50 e btp 10y hanno comunque stop rigidi, senza se e senza ma

parakulo sono e parakulo rimango :-o:D

Esatto, se non fosse per la conformazione delresto del mondo, il rialzo duratura ammazza short sarebbe perfetto ma sia il tempo/eccessi che il resto remo contro questa ipotesi...a logica, a ***** e campana allora longa manetta :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto