Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

nogain

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7K971jRPMh4&feature=player_embedded]Balasso testimonial Superalcolici - YouTube[/ame]


ziomaiale sto vomitando dal ridere :lol::lol::lol: :bow::bow::bow:
 

Novenove

Moderator
Una domanda per riflettere insieme: perchè fanno di tutto per farci comprare TDS?Cedole quasi interessanti e tassazione sempre e solo al 12.5%?Possibile che vi torni tutto???:wall::wall:
si ma olly , perdonami ma tu lavori la leva come noi , e ti fa paura un btp a 4 anni?
come con un click vendi i prodotti in leva lo fai anche con un btp .... nn trovi?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Una domanda per riflettere insieme: perchè fanno di tutto per farci comprare TDS?Cedole quasi interessanti e tassazione sempre e solo al 12.5%?Possibile che vi torni tutto???:wall::wall:

...per far vedere fuori che siamo ancora un paese dall'elevata capacità di risparmio e quindi ricchezza privata.E poi i soldi rimangono nei prati di casa.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Una domanda per riflettere insieme: perchè fanno di tutto per farci comprare TDS?Cedole quasi interessanti e tassazione sempre e solo al 12.5%?Possibile che vi torni tutto???:wall::wall:



e niente tobin tax

devono piazzare il più possibile per abbassare i rendimenti e cercano di incanalare flussi creando più asimmetrie possibili con tutto il resto.

:)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
si ma olly , perdonami ma tu lavori la leva come noi , e ti fa paura un btp a 4 anni?
come con un click vendi i prodotti in leva lo fai anche con un btp .... nn trovi?

...per far vedere fuori che siamo ancora un paese dall'elevata capacità di risparmio e quindi ricchezza privata.E poi i soldi rimangono nei prati di casa.





Si certo,ma non tutti sono traders e chiudono la posizione con un click!!E'un periodo in cui,nonostante scopo come un animale,non vedo uno straccio di positività per i prossimi anni e questo mi porta a pensare al peggio!!Io credo che vOLLYano un default"controllato"del nostro paese...mi sono fatto questa idea!!:(
 

Novenove

Moderator
Si certo,ma non tutti sono traders e chiudono la posizione con un click!!E'un periodo in cui,nonostante scopo come un animale,non vedo uno straccio di positività per i prossimi anni e questo mi porta a pensare al peggio!!Io credo che vOLLYano un default"controllato"del nostro paese...mi sono fatto questa idea!!:(
si certo cmq con quel btp mica ti ci devi sposare ... no?
secondo me in poco tempo , te lo trovi a 101 e fischia .... incassi e lo saluti ( i titoli son da scopare come le donne nn da sposarli :wall:)
 

Users who are viewing this thread

Alto