Dogtown
Forever Ultras Ghetto
si certo cmq con quel btp mica ti ci devi sposare ... no?
secondo me in poco tempo , te lo trovi a 101 e fischia .... incassi e lo saluti ( i titoli son da scopare come le donne nn da sposarli)
Oxford!!! ;-)
secondo me in poco tempo , te lo trovi a 101 e fischia .... incassi e lo saluti ( i titoli son da scopare come le donne nn da sposarli)
ma lo so , ma pensi davvero che l'italia faccia default?e mi piace l'assioma,di bestia poi,ma ti ripeto,questi btp li compra anche la gente comune,tanta gente comune!
Bevi,inquartati schifosa Nogaia.![]()
![]()
Si certo,ma non tutti sono traders e chiudono la posizione con un click!!E'un periodo in cui,nonostante scopo come un animale,non vedo uno straccio di positività per i prossimi anni e questo mi porta a pensare al peggio!!Io credo che vOLLYano un default"controllato"del nostro paese...mi sono fatto questa idea!!![]()
ma lo so , ma pensi davvero che l'italia faccia default?
Aeeeeeee se dovesse preoccuparti davvero la cosa allora sarebbe meglio vendere anche la casa e andare a vivere in brasile
se facciamo default nn pensare che la tua casa si salvi...vero? Se ora ipoteticamente vale 100, con il default te la trovi a 20.
Quindi...........caro olly, meglio provare a guadagnare che stare seduti e guardare il treno che passa e sperare che nn ti arrivi tutto in faccia , treno compreso![]()
Minkia!!!...mi spaventi...sono le stesse identiche riflessioni che vado facendo con i miei clienti da anni. ;-)