Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
si certo cmq con quel btp mica ti ci devi sposare ... no?
secondo me in poco tempo , te lo trovi a 101 e fischia .... incassi e lo saluti ( i titoli son da scopare come le donne nn da sposarli :wall:)





E mi piace l'assioma,di bestia poi,ma ti ripeto,questi BTP li compra anche la gente comune,tanta gente comune!
 

Novenove

Moderator
e mi piace l'assioma,di bestia poi,ma ti ripeto,questi btp li compra anche la gente comune,tanta gente comune!
ma lo so , ma pensi davvero che l'italia faccia default?
Aeeeeeee se dovesse preoccuparti davvero la cosa allora sarebbe meglio vendere anche la casa e andare a vivere in brasile :)

se facciamo default nn pensare che la tua casa si salvi...vero? Se ora ipoteticamente vale 100, con il default te la trovi a 20.

Quindi...........caro olly, meglio provare a guadagnare che stare seduti e guardare il treno che passa e sperare che nn ti arrivi tutto in faccia , treno compreso :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
O, gli americani dicono "basta, non ce la facciamo più, fateci riposare o molliamo il colpo".
 

lupoalberto66

Forumer storico
Si certo,ma non tutti sono traders e chiudono la posizione con un click!!E'un periodo in cui,nonostante scopo come un animale,non vedo uno straccio di positività per i prossimi anni e questo mi porta a pensare al peggio!!Io credo che vOLLYano un default"controllato"del nostro paese...mi sono fatto questa idea!!:(


può essere, ma secondo me per adesso l' idea prevalente è quella opposta, cioè onorare il debito a costo di tritare tutto e tutti (tranne alcuni, vabbè, ma questo si sa).
Non escluse manovre straordinarie come patrimoniali o prestiti forzosi per abbassarlo. Almeno finchè c'è monti. Quindi, anche se può apparire paradossale, comprare un btp con un rendimento del genere potrebbe essere uno dei pochi modi per difendersi dagli avvoltoi.

E poi fra un po', se la tobin sui derivati viene confermata così com'è, gli unici esentati saranno i future sui tds, per cui sarà anche più semplice coprirsi :):)

solo parere mio
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ma lo so , ma pensi davvero che l'italia faccia default?
Aeeeeeee se dovesse preoccuparti davvero la cosa allora sarebbe meglio vendere anche la casa e andare a vivere in brasile :)

se facciamo default nn pensare che la tua casa si salvi...vero? Se ora ipoteticamente vale 100, con il default te la trovi a 20.

Quindi...........caro olly, meglio provare a guadagnare che stare seduti e guardare il treno che passa e sperare che nn ti arrivi tutto in faccia , treno compreso :)

Minkia!!!...mi spaventi...sono le stesse identiche riflessioni che vado facendo con i miei clienti da anni. ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto