Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

queste son belle notizie:

*** Caso Ruby: tribunale, no a legittimo impedimento

*** Caso Ruby: tribunale, no a sospensione processo a Berlusconi (RCO)

(RADIOCOR) 14-01-13 14:30:16 (0293) 5 NNNN

Allula, adesso sto cesso di mibbe tira il fiato ma io non mi fido perchè i 780 sono troppo attraenti nell'immediato.

Rimango come sono, e se oggi chiude debole come piace ame allora domani valuterò un incremento su dei valori decisi da me.

Comunque non mi fido ancora, aspetto conferme più confermate, per confermare ciò che confermano le variabili, confermando così che Nog è un prodotto del culo di Zio Olly...uno stronzOlly insomma :D

Allula, adesso sto cesso di mibbe tira il fiato ma io non mi fido perchè i 780 sono troppo attraenti nell'immediato.

Rimango come sono, e se oggi chiude debole come piace ame allora domani valuterò un incremento su dei valori decisi da me.

Comunque non mi fido ancora, aspetto conferme più confermate, per confermare ciò che confermano le variabili, confermando così che Nog è un prodotto del culo di Zio Olly...uno stronzOlly insomma :D
io guarda sono short, sto lossando 1 euro su xbear, ma per ora ne mi copro e ne aggiungo. cosi' sto e cosi' rimango ...
mentre stamattina mi son preso uno short lineare su SP500 che mi tengo

io guarda sono short, sto lossando 1 euro su xbear, ma per ora ne mi copro e ne aggiungo. cosi' sto e cosi' rimango ...
mentre stamattina mi son preso uno short lineare su SP500 che mi tengo

se al taglio della 32 su orario seguisse un apertura in gap domani sarebbe cosa buona... oggi non ho avuto coraggio di incrementare, ho solo mollato le coperte prese lunedì, comunque si potrebbe avviare la fase di chiusura del mensile... spererei fino a 17.0- 16.8

Esattamente come avete detto, voti diversi ma risultati uguali. Io voterò M5S perchè serve una azione d'urto che Fermiamo il Declino non ha, ma se sommati portano acqua al Nostro Mulino. Il risultato è identico.

Agli ultimi timorosi serve ricordare che tempo più non c'è e quello delle mezze misure è finito. Non serve un medico che salvi la gamba ma un chirurgo che la amputi. Smettetela di votare il meno peggio o il più morbido e aspettare che Dio sistemi tutto, avete, abbiamo il libero arbitrio dall'onnipotente e quindi esercitiamolo.

Guardiamoci una volta tanto allo specchio, dopo l'8 settembre, e diciamoci "vai a fare in culo, fino infondo".

E che cavolo, riassaporiamo un pò di palle, le Nostre, prima di crepare in questa vita di *****.

V
un grandissimo applauso!!! ti ho citato!

sulla borsa che dire...dopo aver finalmente visto kuelo prendere atto che a luglio è partito l'annuale (ampiamente preannunciato a fine agosto)...non ho + nulla da aggiungere;)...per il day by day mi trovate sempre sullo stesso thread!!!

ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto