Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

potrei mettere un altro cippino short a 17500 circa oppure se vanno rimanere così

...scusa stavo controllando un po' di cose...

dipende...

se fai gia' chiuso il primo mensile del secondo intermedio...oppure se pensi che sia in chiusura adesso.... e poi dalle "possibilita' " che hai....come sai ..io consigli su ste coese non ne do'...ognuno ci mette i suoi e se la gratta da solo :-o:D....tanto quando chiudiam il sei mesi ...come minimo sui 16 500 ci andiam;)...( ma proprio i minimo:-o)

dipende...

se fai gia' chiuso il primo mensile del secondo intermedio...oppure se pensi che sia in chiusura adesso.... e poi dalle "possibilita' " che hai....come sai ..io consigli su ste coese non ne do'...ognuno ci mette i suoi e se la gratta da solo :-o:D....tanto quando chiudiam il sei mesi ...come minimo sui 16 500 ci andiam;)...( ma proprio i minimo:-o)

...Kome non ne dai? ....Maestrotipregoilluminami!!!!!!:D
...Iniziato bene l'anno, spero di si! ti auguro un buon proseguimento!:)

..per adesso tutto regolare...la 33 su 1h contine il rimba...e finche ' stiam li sotto...:D...prob tocchera' di incrementare al ribasso...:-o

adesso mi ricontrollo Le scadenze ....ma gia' detto gg fa che una volta sventrate le put....pagare le call 17500 ..secondo me era improponibile...ergo...in quella zona li per qualche gg non si dovrebbepiu' andare...ma adesso ricontrolliamo:D

dipende...

aVe,

626 e 785 i miei punti per piazzare altro.

A dopo.

tu dici che una capatina ancora a quei livelli la rifacciamo?
io ho incrementato or ora un pochino xbr

che bello rivedervi tutti e tre!
bravi! :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto