lupoalberto66
Forumer storico
ciao luporecchia66 ormai ballaro' lo vedi solo tu, io giro canale dopo Crozza
ma a quell' ora non sei già a letto con la borsa dell' acqua calda?

ciao luporecchia66 ormai ballaro' lo vedi solo tu, io giro canale dopo Crozza

io mi stupisco di come minkia facciate a stare a guardare 5- 6 faccediculo che ripetono da decenni le stesse minkiate...che si fan vedere in tv solo per "promuovere " loro stessi..etc etc
ma io mi domando ....analizzando bene :
ma se una persona normale vi raccontasse le kazzate che an raccontato ( e fatto) in questi anni lo zio SILVIO , PIERFERDI; TREMORTI; CALDEROLO, STIDUEMARONI, CICCHETTO, DALEMUCCIO, ECC ECC ECC ECC
...quanto ci mettereste a mandarlo affanculo?....
io dai 3 ai 5 minuti
e allora basta...quando appaiono..cambiate canale![]()
io son 2 anni che l'ho fatto e si sta di molto meglio
c'e' sta gente a BALLARO?...bene auditel a zero
c'e' a porca a porca? ..bene auditel a zero
c''e ' da SANTORO ....idem come sopra....
vedete che la smetton di chiamarli
invece il nano puttierecatramato va da SAN TORO e via ......8 milioni...
bravi....e ho sentito dire " ero curioso di vedere cosa diceva "
MAKEKAZZO VUOI CHE DICAAAAAAA????
SON 20 ANNI CHE DICE QUELLE...
I COMUNISTI , I GIUDICI ROSSI, I DANNI LE FANNO GLI ALTRI....ERA LA NIPOTE DI MUBARAKKKKK
svegliaaaaaaaaaaa per dio
..... TANTI TROPPI, FESSI ANCORA
![]()

ovvio che si, io la tv la guardo da sotto il piuminoma a quell' ora non sei già a letto con la borsa dell' acqua calda?
![]()
esatto, è proprio quello il punto: i dibattiti e il livello di chi li anima e li conduce sono il termometro del parco votanti del paese, proprio per quello ogni tanto per un quarto d'ora in campagna elettorale mi costringo a guardare, anche se mi faccio del male
ieri poi lì avrebbe dovuto esserci Giannino, che, a prescindere dalle opinioni che si possono avere su di lui e sul movimento che rappresenta, nelle rarissime occasioni di confronto giganteggia e li fa a brandelli. Volevo vedere le reazioni e i consensi che avrebbe potuto raccogliere il giorno dopo, dato che sono intenzionato a votare Fermare il declino.
Tranquillo, non sono masochista
![]()

....boh..Giannino ..l'ho sentito tempo fa un paio di volte...e non mi e paiciuto moltissimo

buona anche questa:
*** Goldman Sachs: utili IV trim a 2,89 mld, ricavi a 9,24 mld (RCO)
*** Goldman Sachs: utili IV trim a 2,89 mld, ricavi a 9,24 mld (RCO)
(RADIOCOR) 16-01-13 13:39:07 (0285) 0 NNNN
?

guarda io propio subito dopo la rtrimenstrale di Goldman ho incrementato lo short su spx, etf lineare senza leva, una cosa tranquilla, ne ho presi altri 200 @ 25,58 totale esposizione 1000 pezzi al medio di 25,61c'eran forse dubbi sui ns "amici"?
maledetti![]()
c'eran forse dubbi sui ns "amici"?
maledetti![]()