Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

momento della topa....schiacciati sulla bassa BB dell' 1h...m se qui an voglia e arriva qualche news di m.-... enta ci son 4-500 sotto discretamente veloci:rolleyes:

io mi stupisco di come minkia facciate a stare a guardare 5- 6 faccediculo che ripetono da decenni le stesse minkiate:cool:...che si fan vedere in tv solo per "promuovere " loro stessi..etc etc

ma io mi domando ....analizzando bene :

ma se una persona normale vi raccontasse le kazzate che an raccontato ( e fatto :-o:cool:) in questi anni lo zio SILVIO , PIERFERDI; TREMORTI; CALDEROLO, STIDUEMARONI, CICCHETTO, DALEMUCCIO, ECC ECC ECC ECC

...quanto ci mettereste a mandarlo affanculo?....
io dai 3 ai 5 minuti:-o

e allora basta...quando appaiono..cambiate canale :-o
io son 2 anni che l'ho fatto e si sta di molto meglio:V:V:V

c'e' sta gente a BALLARO?...bene auditel a zero

c'e' a porca a porca? ..bene auditel a zero

c''e ' da SANTORO ....idem come sopra....

vedete che la smetton di chiamarli:lol::lol::lol::lol:

invece il nano puttierecatramato va da SAN TORO e via ......8 milioni :V:V:V:V...

bravi:up::lol:....e ho sentito dire " ero curioso di vedere cosa diceva "

MAKEKAZZO VUOI CHE DICAAAAAAA????:lol::lol::lol:
SON 20 ANNI CHE DICE QUELLE...

I COMUNISTI , I GIUDICI ROSSI, I DANNI LE FANNO GLI ALTRI....ERA LA NIPOTE DI MUBARAKKKKK :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

svegliaaaaaaaaaaa per dio:-o:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol:..... TANTI TROPPI, FESSI ANCORA:cool::-o:ciao:

esatto, è proprio quello il punto: i dibattiti e il livello di chi li anima e li conduce sono il termometro del parco votanti del paese, proprio per quello ogni tanto per un quarto d'ora in campagna elettorale mi costringo a guardare, anche se mi faccio del male :D:rolleyes::wall:

ieri poi lì avrebbe dovuto esserci Giannino, che, a prescindere dalle opinioni che si possono avere su di lui e sul movimento che rappresenta, nelle rarissime occasioni di confronto giganteggia e li fa a brandelli. Volevo vedere le reazioni e i consensi che avrebbe potuto raccogliere il giorno dopo, dato che sono intenzionato a votare Fermare il declino.
Tranquillo, non sono masochista :-o:D:lol:
:)
;)

buona anche questa:

*** Goldman Sachs: utili IV trim a 2,89 mld, ricavi a 9,24 mld (RCO)

*** Goldman Sachs: utili IV trim a 2,89 mld, ricavi a 9,24 mld (RCO)

(RADIOCOR) 16-01-13 13:39:07 (0285) 0 NNNN

esatto, è proprio quello il punto: i dibattiti e il livello di chi li anima e li conduce sono il termometro del parco votanti del paese, proprio per quello ogni tanto per un quarto d'ora in campagna elettorale mi costringo a guardare, anche se mi faccio del male :D:rolleyes::wall:

ieri poi lì avrebbe dovuto esserci Giannino, che, a prescindere dalle opinioni che si possono avere su di lui e sul movimento che rappresenta, nelle rarissime occasioni di confronto giganteggia e li fa a brandelli. Volevo vedere le reazioni e i consensi che avrebbe potuto raccogliere il giorno dopo, dato che sono intenzionato a votare Fermare il declino.
Tranquillo, non sono masochista :-o:D:lol:
:)
;)

:lol::lol::lol:....boh..Giannino ..l'ho sentito tempo fa un paio di volte...e non mi e paiciuto moltissimo:rolleyes::rolleyes:...ecco forse e' uno dei pochi che magari vorrei risentire almeno un a'ltra volta....adessso vedo....se un giorno proprio c'ho un kazzo da fare...nemmeno tagliarmi le unghie dei piedi...ecco mi metto li e provo a guardare...:lol::lol::ciao:

allora una cosa e poi vi lascio...

per come la vedoi io...il vento ( di medio ) sta girando e ormai ci siam dentro ...quindi quello che mi aspetto e' un periodo come 14-9 al 24 -9 ...poi vedremo se sara' come fino al 1 ottobre ...o se nel mezzo del cammin faremo un pulbecco;).....

per ora provo " a tenere giu' il piede ":-o...un po' di margine ce l'ho...voi fate come volete...che non voglio poi rotture di palle:D:D

ognuno coi suoi;) ..... :ciao:

c'eran forse dubbi sui ns "amici";):lol:?

maledetti :wall::wall::wall::D
guarda io propio subito dopo la rtrimenstrale di Goldman ho incrementato lo short su spx, etf lineare senza leva, una cosa tranquilla, ne ho presi altri 200 @ 25,58 totale esposizione 1000 pezzi al medio di 25,61

l'etf in questione e' xsps.mi

Allegati

• xsps.gif
    xsps.gif
    41,6 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto