Novenove
Moderator
ma scusa il problema del debito mica e' nato 1 anno fa o no?Bravo, hai detto bene, stimata. Hai mai visto un finanziere chiamare i giornalisti per annunciare un sequestro di coca prima ancora di averlo fatto ?
"guardate qui, abbiamo sequestrato 100 chili di coca, non li vedete ma ci sono"
Cavoli, va bene che basta poco per prendere per il naso gli italiani ma cambi almeno disco ogni tanto perchè l'ultimo degli ultimi prima o poi ci arriva che lo stai prendendo per il culo.
E poi cosa ha a che fare l'evasione con il debito ? quei finti 120 mld, numero a caso evidentemente altrimenti devo pensare che li hai trovati ma non li vuo prendere...potrebbero causare la riduzione del debito di 120 MLD l'anno, ma la causa del debito rimane e anzi, sicuramente si allargherebbe per via dell'aumento delle entrate così come è stato fatto con l'aumento delle tasse. + aumenti le entrate e + aumenti le uscite.
Quindi siamo sempre li, chi dice questo o ci fa o ci è.
e' chiaro che il problema del debito nn e' dovuto solo all'evasione, mica ho detto questo.
io ho detto: CHE NON PERDONO CHI EVADE ! e' diverso Nel dire che il problema del debito e' dovuto solo a chi evade.
Non perdono chi evade xche' mi son rotto le palle di pagare le tasse che lui non paga. chiaro no?