Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bravo, hai detto bene, stimata. Hai mai visto un finanziere chiamare i giornalisti per annunciare un sequestro di coca prima ancora di averlo fatto ?

"guardate qui, abbiamo sequestrato 100 chili di coca, non li vedete ma ci sono" :lol::lol::lol::lol::lol:

Cavoli, va bene che basta poco per prendere per il naso gli italiani ma cambi almeno disco ogni tanto perchè l'ultimo degli ultimi prima o poi ci arriva che lo stai prendendo per il culo.

E poi cosa ha a che fare l'evasione con il debito ? quei finti 120 mld, numero a caso evidentemente altrimenti devo pensare che li hai trovati ma non li vuo prendere...potrebbero causare la riduzione del debito di 120 MLD l'anno, ma la causa del debito rimane e anzi, sicuramente si allargherebbe per via dell'aumento delle entrate così come è stato fatto con l'aumento delle tasse. + aumenti le entrate e + aumenti le uscite.

Quindi siamo sempre li, chi dice questo o ci fa o ci è.
ma scusa il problema del debito mica e' nato 1 anno fa o no?
e' chiaro che il problema del debito nn e' dovuto solo all'evasione, mica ho detto questo.
io ho detto: CHE NON PERDONO CHI EVADE ! e' diverso Nel dire che il problema del debito e' dovuto solo a chi evade.

Non perdono chi evade xche' mi son rotto le palle di pagare le tasse che lui non paga. chiaro no?

Io credo che,nella situazione in cui siamo,la credibilità internazionale sia l'ultimo dei problemi per milioni di autonomi e lavoratori in proprio.....
no.

la credibilita' in finanza e' la prima cosa.

se non sei credibile il tuo debito non viene sottoscritto, e per cercare di farlo sottoscrivere tu emittente dei dare un premio maggiore ai possibili creditori ( alzare il tasso di interesse ) ti ricordi i bot a un anno al 7% di un anno fa? ecco ..... ora come mai il bot a 1 anno rende lo 0.8% ?

guarda leggiti Mercuzio.
la crescita l'avremo di mierda x un pezzo, fin quando nn verra' fatta una rivoluzione energetica.

...in passato ogni cambiamento di fonte energetica ha necessitato di ca 100 anni ...così dalla legna al carbone ...dal carbone ai combustibili fossili ...probabilmente ci vorrà ancora più tempo per passare oltre dal petrolio in quanto è estremamente energetico ...cmq è una questione politica anche quella ...basterebbe andare a frugare per benino nei sotterranei di via panisperna

Io credo che,nella situazione in cui siamo,la credibilità internazionale sia l'ultimo dei problemi per milioni di autonomi e lavoratori in proprio.....

Si infatti, io della credibilità internazionale mi spazzo il culo. Solo Noi ci facciamo queste seghe, tutti gli altri se ne sbattano e anzi ci pisciano sopra agli stranieri.

La co0sa bella della crisi degli ultimi 15 anni è che finalmente chi ha fatto sempre il dipendente si è reso conto delle balle che gli raccontavano visto che adesso gli tocca pagare per lavorare, anche se non guadagna, quando prima si lamentava che lo pagavano poco.

Il vero popolo di sfigati non sono i precari o i lavoratori a nero ma quelli a p.iva che poi diventeranno lavoratori a nero per sopravvivere.

Vivevere in un paese che ti chiede di versare i contributi previdenziali quando son due mesi che non incassi nulla e che paghi per cercar di incassare....è un paese nè fascista nè comunista, perchè non succederebbe, ma da RE tiranno.

Mi son rotto il casso, la strada è segnata, votate Monticello per allungare l'agonia, io voterò il popolo libero, privato, sovrano italiano, Movimento 5 Stelle.

Almeno potrò dirmi libero ma sopratutto UOMO.

ma scusa il problema del debito mica e' nato 1 anno fa o no?
e' chiaro che il problema del debito nn e' dovuto solo all'evasione, mica ho detto questo.
io ho detto: CHE NON PERDONO CHI EVADE ! e' diverso Nel dire che il problema del debito e' dovuto solo a chi evade.

Non perdono chi evade xche' mi son rotto le palle di pagare le tasse che lui non paga. chiaro no?

...il problema è nato negli anni 80 con il caf ...ma il vero problema è arrivato qualche anno prima dell'euro quando è passato di mano dagli italiani all'estero o alle istituzioni finanziarie ...prima piuttosto ben distribuito tra i cittadini era un debito dello stato ma un attivo per i cittadini che ne ricevevano copiose cedole

...in passato ogni cambiamento di fonte energetica ha necessitato di ca 100 anni ...così dalla legna al carbone ...dal carbone ai combustibili fossili ...probabilmente ci vorrà ancora più tempo per passare oltre dal petrolio in quanto è estremamente energetico ...cmq è una questione politica anche quella ...basterebbe andare a frugare per benino nei sotterranei di via panisperna
si certo 100 anni . ti ricordo che la tecnologia negli ultimi anni ha fatto ( grazie a Dio ) passi da gigante, quindi i 100 anni di una volta piu' o meno li devi rapportare a 5/10 anni di oggi

no.

se non sei credibile il tuo debito non viene sottoscritto, e per cercare di farlo sottoscrivere tu emittente dei dare un premio maggiore ai possibili creditori ( alzare il tasso di interesse ) ti ricordi i bot a un anno al 7% di un anno fa? ecco ..... ora come mai il bot a 1 anno rende lo 0.8% ?
aspetto una risposta . grazie

buongiorno...( insomma:rolleyes:)...a tutti...per la cronaca siam messi cosi sul trend di medio...non so' dove kazzo mi voglion portare l'oscillatore...forse fuori dallo schermo:rolleyes:....mahhhh:rolleyes:

Allegati

• Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    71,1 KB · Visite: 72
no.

Tieni conto che ora il 70% del debito italiano è in italia per cui il premio del tasso comincia ad essere un valore relativo...

si certo 100 anni . ti ricordo che la tecnologia negli ultimi anni ha fatto ( grazie a Dio ) passi da gigante, quindi i 100 anni di una volta piu' o meno li devi rapportare a 5/10 anni di oggi

...può essere e speriamo sia :) ...io sono scettico ...è un secolo che non si scopre una cippa di importante (o più probabilmente ce ne negano la conoscenza) ...motore a scoppio ca 1850 ...accumulatore elettrico siamo praticamente fermi alla batteria di Volta (anche se forse un bravo cinese finalmente ne sta inventando qlc di nuovo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto