Guarda che il il rapporto debito/Monti è un film che ti stai facendo tutto tu. Nessuno qui ha detto che il debito è colpa di Monti, nè del Nano, nè di Prodi ma di tutti i politici dall'80 in su.
Monti è stato chiamato per invertire la tendenza e non fare quello che avrebbe fatto un politoc italiano ovvero il topo. Ebbene, Monti ha fatto peggio del topo. Se vogliamo contestare anche i dati numerici allora non discutiamo più e allora possiamo dire anche che il debito è tutta colpa di Monti e via così per altri 20 anni come i precedenti.
Quando Monti venne i dati come stavano ? l'angolo di caduta si eccentuato ? si. Io azionista di maggioranza ti ho chiamato per far meglio non peggio e allora ti do un bel calcio nel culo e ti brucio...nel senso lavorativo parlando.
Io ero pro Monti ancora prima che lo nominassero, ancora non capisco che cosa ci vuole nel dire "mi ha inculato per bene" .
Sono stato un ********, ho sbagliato io, come nella borsa, non è mai colpa del mercato è sempre mia. Monti è un disastro così come dico all'estero "cacciate via Monti" ma ovviamente i media italici si guardano bene da riportare ciò che non è gradito.
Ribadisco:
1) evasori = zero servizi + tasse altissime
2) Parassiti pubblici = zero servizi + tasse altissime + 2.000 MLD di debito
Quindi gli evasori stanno al debito come la Bindi al pisello.