Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Gli ultimi dati sono quelli poi se cambia qualche cosa sui prossimi lo vedremo secondo me sono rientrati qualche mese fa ma ora stanno distribuendo al retail che infatti per cercare rendimento comincia ad essere disponibile a comprare lungo.... :rolleyes:
comprare il lungo oggi , a mio modo di vedere corri il rischio di avere perdite in conto capitale. cosa che sconsiglio gia' da mo'.

io un riallargamento degli spread me lo aspetto , ma solo per il fatto dell'incertezza sull'esito delle politiche . ma quello e' altro discorso :)

devo assolutamente capire che quazzo di intermedio e 6 mesi an in testa sti finokki marci....

EDDIE....primo intermedio da fine luglio al 16-19 novembre 2011 ..e va bene...3 tempi con 3 mensili corti....da li parte il secondo....hai una idea tua?

sta a vedere che sti finokki ci piazzano un annuale con 3 intermedi da 3 :cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....

no.

la credibilita' in finanza e' la prima cosa.

se non sei credibile il tuo debito non viene sottoscritto, e per cercare di farlo sottoscrivere tu emittente dei dare un premio maggiore ai possibili creditori ( alzare il tasso di interesse ) ti ricordi i bot a un anno al 7% di un anno fa? ecco ..... ora come mai il bot a 1 anno rende lo 0.8% ?

A me non va che sia l'Economist che spara(giustamente)a zero su Berlusconi a fare speculazione contro di noi.L'attacco è partito dall'Inghilterra,lo diceva prima Gipa e sappiamo tutti quanti che lo spread a 567 punti è arrivato per la speculazione delle banche su di noi!!Monti poteva difenderci e non l'ha fatto,questo gli imputo!!Inoltre,io rimango sempre convinto di una cosa che ballonzola in testa di càzzo quale sono.....noi non ce la faremo a non fallire!

Guarda che il il rapporto debito/Monti è un film che ti stai facendo tutto tu. Nessuno qui ha detto che il debito è colpa di Monti, nè del Nano, nè di Prodi ma di tutti i politici dall'80 in su.

Monti è stato chiamato per invertire la tendenza e non fare quello che avrebbe fatto un politoc italiano ovvero il topo. Ebbene, Monti ha fatto peggio del topo. Se vogliamo contestare anche i dati numerici allora non discutiamo più e allora possiamo dire anche che il debito è tutta colpa di Monti e via così per altri 20 anni come i precedenti.

Quando Monti venne i dati come stavano ? l'angolo di caduta si eccentuato ? si. Io azionista di maggioranza ti ho chiamato per far meglio non peggio e allora ti do un bel calcio nel culo e ti brucio...nel senso lavorativo parlando.

Io ero pro Monti ancora prima che lo nominassero, ancora non capisco che cosa ci vuole nel dire "mi ha inculato per bene" .

Sono stato un ********, ho sbagliato io, come nella borsa, non è mai colpa del mercato è sempre mia. Monti è un disastro così come dico all'estero "cacciate via Monti" ma ovviamente i media italici si guardano bene da riportare ciò che non è gradito.

Ribadisco:

1) evasori = zero servizi + tasse altissime

2) Parassiti pubblici = zero servizi + tasse altissime + 2.000 MLD di debito

Quindi gli evasori stanno al debito come la Bindi al pisello. :)

La % di evasione che deriva dalle partite iva (cioè quella di piccolo cabotaggio) è circa 1/4 dell'evasione totale.. sarebbe meglio che si riducesse ma non risolverebbe un problema.. ho un amico all'ufficio delle Entrate sotto scorta perchè fa controlli sulla criminalità.. gli chiedo: ma non era meglio quando controllavi gli imprenditori normali che non avevi casini di questo tipo e lui mi fa: vuoi mettere la differenza tra prendere un deliquente criminale che si arricchisce sulle debolezze dell'uomo e prendere un poveraccio che se non evade non mangia; adesso mi sento bene.. prima no.

La % di evasione che deriva dalle partite iva (cioè quella di piccolo cabotaggio) è circa 1/4 dell'evasione totale.. sarebbe meglio che si riducesse ma non risolverebbe un problema.. ho un amico all'ufficio delle Entrate sotto scorta perchè fa controlli sulla criminalità.. gli chiedo: ma non era meglio quando controllavi gli imprenditori normali che non avevi casini di questo tipo e lui mi fa: vuoi mettere la differenza tra prendere un deliquente criminale che si arricchisce sulle debolezze dell'uomo e prendere un poveraccio che se non evade non mangia; adesso mi sento bene.. prima no.

Bà, speriamo che non sia una mosca bianca :rolleyes:

Personalmente che gli stranieri acquistino il nostro debito lo trovo cosa negativa, se fossi uomo di Stato eviterei fortemente la cosa incentivando l'acquisto da parte dei cittadini italiani, come i Nippon insomma e come era una volta. E comunque dire grazie a Draghi padrone con Monti a luglio stavamo a 500 :D

Si la repressione finanziaria non è una cosa sempre sbagliata e la differenziazione di tassazione tra i titoli di stato ed altro in italia è un primo passo verso quella strada....

grazie del post.....leggere qualcosa che non logora il mio povero stomaco è cosa buona.....:lol::up:

ma infatti dei 120 miliardi di evasioni si dice.....che l'80 è legato alla criminalità organizzata...mica al panificio sotto casa.........

comprare il lungo oggi , a mio modo di vedere corri il rischio di avere perdite in conto capitale. cosa che sconsiglio gia' da mo'.

io un riallargamento degli spread me lo aspetto , ma solo per il fatto dell'incertezza sull'esito delle politiche . ma quello e' altro discorso :)

Si questi son pazzi ma sai com'è vedono il rendimento e non capiscono più in ***** daltronde il parco buoi è il parco buoi... :-o

Buongiorno a tutti...

e mi inserisco anche io con le mie capxate....ma infatti ma di che cavolo parliamo...di default...? ma diciamo sul serio...? hanno montato stà cosa per acquistare a mani basse titoli di stato con un rendimento eccellente.....default de chè..?? ma se non hanno nemmeno permesso che fallisse una banca di mer.da come MPS pensiamo davvero che avrebbero fatto fallire un paese dentro al sistema europa...? ma cosa diciamo insomma...? ma abbiate pazienza non hanno fatto fallire sulla carta (perchè di fatto lo è) la grecia ..lasciavano fallire noi....ma dai su.....

nel mio piccolo dico solo che con questa storia dell'evasione lavoro 14 ore al giorno e a fine giornata mi sento dire da un prof. e dalla sua combriccola che devo dargli il 60% di quello che ho guadagnato.....e la motivazione è l'EVASIONE....non il parassitismo di un sistema politico corrotto (alla quale conseguono opera miliardarie inutili ecc.ecc.) da decenni ed immutato anche dal caro prof.....che aveva i poteri per spostare l'età pensionabile a milioni di italiani ma non aveva i poteri di modificare il numero dei parlamentari...?

forse non abbiamo capito che il default finanziario non c'è stato e forse non lo avremmo nemmeno avuto ma il default economico è più vicino di quello finanziario.....e cmq l'evasione....povero cog.lione.....io non sò che lavoro facciate tutti voi...ma io sono 14 mesi e più che vedo capitali andare vso il lussemburgo e la svizzera......ma intanto qua minacciamo l'elettrauto sotto casa.....ed invece di attrarre capitali facciamo scappare i soldi e chi li ha.....l'alcoa ...invece di chiedere quale fosse il problema.....è l'approvigionamento energetico...beh...vieni qua che ne parliamo.......riduciamo il costo in questa fase di crisi occupazionale ...no li nessuno fà un casso e la fanno scappare........invece di dire ai capitali ed investitori esteri: venite qua....che avrete agevolazioni......abbattimento della burocrazia...protezione contro la mafia......colloqui con i sindacati a fronte di creazione di posti di lavoro......NO....NIENTE DI TUTTO QUESTO....l'unica cosa di qui parla da 14 mesi...sono: TASSE, EVASIONE, REDDITOMETRO, IMU, TOBIN, RIDUZIONE DEL 33% DELLE MINUSVALENZE, AUMENTO ACCISE,

avrò scritto caxxate....avrò sfruttato il 3d per sfogarmi e me ne dispiaccio..ma non penso di avere scritto falsità.....

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto