Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

eee, infatti mi tocca fare dentro e fuori e aspettare. Comunque lunedì i 650 li ho presi e non son entrato, come detto, perchè temevo e temo sempre i 780.
cmq dai alla fin della fiera sono 5 giorni che siam sempre li .e x il momento nn ho nessuna intenzione di stoppare .
anzi se ho l'occasione vorrei incrementare.

magari incrementero' piu' sotto lo short

quello che mi fa girare il culo che titoli del kazzen fanno i numeri.

cmq dai alla fin della fiera sono 5 giorni che siam sempre li .e x il momento nn ho nessuna intenzione di stoppare .
anzi se ho l'occasione vorrei incrementare.

magari incrementero' piu' sotto lo short

quello che mi fa girare il culo che titoli del kazzen fanno i numeri.

Si, stiamo girando come Nog nei tubi ma è questo che mi non mi fa incrementare perchè potrebbe essere benissimo la pausa al posto del ritraccio per poi attaccare i 780.

Comunque vediamo quel che combinano, lungo non ci vado davvero, manco morto..al massimo se proprio devo toglierò due cartucce e mi coprirò ma anche qui ci credo poco.

Si, stiamo girando come Nog nei tubi ma è questo che mi non mi fa incrementare perchè potrebbe essere benissimo la pausa al posto del ritraccio per poi attaccare i 780.

Comunque vediamo quel che combinano, lungo non ci vado davvero, manco morto..al massimo se proprio devo toglierò due cartucce e mi coprirò ma anche qui ci credo poco.
:up:

NOGAIN CERCA DI DIRE QUALCHE COSA ZIOPORKO!

.....se devo dir la mia penso che gli indici voleranno up.....

perchè?

perchè sono fermamente convinto che siano arrivati......son cotti.....e la salita mi puzza per tanti motivi.......non credo ad una inversione duratura.......penso a riaperture di spread.....penso che i cani storneranno pesi.....vedi $Nysi......Vix.......sono sciott.....losso da paura

ecco.....per tutti questi motivi.....credo ad un rally mostruoso

è sufficiente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto