ciao ragazzi io devo scappare , che devo seguire le chiusure.
se non ho risposto a tutti , mi scuso , ma stare dietro a tutti i post mi era davvero impossibile ( come dice luporekkia66 : ma quanto kazzo scrivete? )
CIAO A TUTTI
Però stavolta abbiamo un'occasione per manifestare la ns stanchezza verso la vecchia politica kapzo.....
Votare Monti= votare Casinie Fini
(mi sono espresso da olly stamattina)
Se uno vota Monti poi non può più lamentarsi se l'Italia va a rotoli.....secondo me.
La Finanza ci comanda e vi va bene?
Perfetto.
Scegliamo in base all'interesse di breve, al nostro status attuale?
OK
Poi però dobbiamo essere consapevoli della nostra schiavitù.
Per me è immorale e non etico che la finanza decida i governi dei paesi, e il mio voto non andrà alla finanza.
Ed io ci vivo di finanza.
Ma se la votassi sarei alla stessa stregua di quei politici che cambiano casacca per mantenere la sedia; o di quei cittadini che votano il loro parente perchè magari garantisce il posto al loro figlio.
D'altronde la classe politica ritengo sia lo specchio degli elettori.
Ebbene io ho sempre scelto di votare col cuore, con la mia etica e la mia morale.
Ed il mio voto non andrà alla destra nè alla sinistra; men che meno andrà a Monti-Casini-Fini.
Se lo volete sapere andrà alla mia firma.
![]()
Val...dove kazzo erano gli altri politicanti del kazzo a novembre e dicembre 2012 quando stavamo per krakkare!?!?!?!...si sono defilati come biscie schifose perchè oltre che incompetenti e conniventi con lo sfasci odegli ultimi 30 anni non hanno nemmeno avuto le palle per provare a salvare il Paese!!!
Monti a me non sta particolarmente simpatico e col senno di poi avrebbe potuto fare di meglio e di più, soprattutto sulla qualità delle sue azioni di governo, detto questo il tempo spesso è vitale nonchè determinante e quindi ha dovuto prendere in pochi giorni soluzioni epocali in uno scenario di assoluta gravità...pena il non ritorno ok!?!?!
Quando sei davanti ad una bomba che sta per esplodere e hai due fili che cosa fai???...stai li a guardare e salti per aria e quindi game over o decidi di tagliere comunque uno dei due fili???
Oppure...se sei un medico e hai davanti uno che sta morendo...gli fai una flebo e aspetti di vedere se fa effetto o usi il defibrillatore per tenerlo in vita?!?!...la scossa produce dolore???...sì?....serve a mantenere in vita il "paziente"???...sì...ti da qualche chance in più???...sì
ciao ragazzi io devo scappare , che devo seguire le chiusure.
se non ho risposto a tutti , mi scuso , ma stare dietro a tutti i post mi era davvero impossibile ( come dice luporekkia66 : ma quanto kazzo scrivete? )
CIAO A TUTTI
Vado anch'io ragazzi...però nessuno mi ha ancora risposto???...domani rossi o verdi sul mibbe???
![]()