Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Stessa sensazione,ma in direzione opposta per me!!

Io come sapete sono corticchio da questi livelli ma solo per gli eccessi, diversamente sarei lungo fino a fine gennaio o più avanti.

Quindi ocio che qui vanno tranquillamente a 18.5 se rompono di slancio i 780. Meglio attendere 10/15 giorni prima di prendere sul serio movimenti pesanti.

Ste un aiutino se puoi. Sono scarico di hy, sto meditando di rientrare magari su un bond fiat, non importa la scadenza la vola so gestirla, size 50.000 per mediare le entrate, mercato regolamentato o otc, con un book cicciosetto possibilmente:D esiste qualcosa che non sia troppo >100 ? :bow:

3%short sp500
4%short ftse
4%long finanziari giapponesi
3% short yen

Allegati

• tumblr_mf87bl32C81robs3no1_400.jpg
    tumblr_mf87bl32C81robs3no1_400.jpg
    88,6 KB · Visite: 64
*** Morgan Stanley: rivede utile in IV trim., fatturato sale a 7 mld $ (RCO)

*** Morgan Stanley: rivede utile in IV trim., fatturato sale a 7 mld $ (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor)

(RADIOCOR) 18-01-13 13:24:09 (0244) 5 NNNN

Ste un aiutino se puoi. Sono scarico di hy, sto meditando di rientrare magari su un bond fiat, non importa la scadenza la vola so gestirla, size 50.000 per mediare le entrate, mercato regolamentato o otc, con un book cicciosetto possibilmente:D esiste qualcosa che non sia troppo >100 ? :bow:
le size da 50k son troppo vicine su fiat

quelle piu' lunghe sono da 100k

e cmq ormai i rendimenti sono gia' prezzati ... io aspetterei nuove emissioni

ste un aiutino se puoi. Sono scarico di hy, sto meditando di rientrare magari su un bond fiat, non importa la scadenza la vola so gestirla, size 50.000 per mediare le entrate, mercato regolamentato o otc, con un book cicciosetto possibilmente:d esiste qualcosa che non sia troppo >100 ? :bow:

le size da 50k son troppo vicine su fiat

quelle piu' lunghe sono da 100k

e cmq ormai i rendimenti sono gia' prezzati ... Io aspetterei nuove emissioni
cmq sono 3 le emissioni fiat con size minima '' piccola'' da 50.000che girano a oggi sul mercato .

Io te le posto , vedi tu.

Chiaramente il facciale che vedi, oggi te lo sogni come rendimento . Ok?
Ciao :)

Allegati

• FIAT.gif
    FIAT.gif
    39,7 KB · Visite: 133
  • FIAT1.gif
    FIAT1.gif
    39,2 KB · Visite: 142
  • FIAT2.gif
    FIAT2.gif
    39,3 KB · Visite: 127
Ultima modifica: