Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non penso che sia dedicata a me questa cosa per molti motivi,ma per non essere nemmeno mal interpretato,mi limito da stasera a parlare solo di borsa e figa fin dopo le elezioni!!!Per quanto riguarda le mia angosce,paure,dubbi,incertezze,le vomiterò tutte in famiglia com'è giusto che sia,o meglio,stando zitto!!!A presto!!;)

Brutto rikkione spudorato, che casso fai, proprio nel momento della battaglia ti ritiri ?

Ti scopo il gulo se smetti, okkio che ho il pisello avvelenato.

mi associo :up:

Olly forever ;):)

stoppato in pari sullo short btp

ero arrivato a guadagnare più di una figura ma si è di nuovo girato up.

Aspetto per altro rientro, non si molla niente, per adesso :rolleyes:

mantengo lo short su estoxx50

scusa Dog......ma io al film che ci hanno raccontato non ci credo:).

E' bello fare come fa Casini (ieri sera) e presentarsi con la famosa pagina del Sole "FATE PRESTO"......fa cinema........ma per favore.......non saremmo krakkati come non è crakkata la Grecia......

Ma li avete visti??
Ne avete avuto il tempo........ogni volta si arrivava all'asta decisiva e poi zzzac una soluzione per rimandare.......
Un pò come il fiscal cliff......all'ultimo momento la decisione risolutiva.......il The End.

A me non incantano più ste mosse da Holliwood.......loro hanno le redini....e lo so........inutile che mi montino sti teatrini.

Lo Spread 2 anni fa non sapevamo cosa fosse.....tra 2 anni forse lo avremo dimenticato......ma stai sicuro che troveranno un altro "Cattivo" da combattere......e naturalmente sconfiggere all'ultimo minuto da eroi :sad:..........

peccato che quel nemico lo creano loro :lol:

.....finchè un giorno la macchina da presa gli scivolerà dalle mani......perchè saranno scivolati su tutta la kakka su cui stanno in equilibrio........allora non rideranno più......ed il THE END sarà a rischio!

;)

grande Nog :up::up::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto