Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:ciao:
buon pranzo per domani... ;)
e speriamo di non leggere sui quotidiani che hanno arrestato una manica di checche per atti osceni in forum pubblico...:D:D

Ultima modifica:
ho foto assolutamente fuori dal normale ;);)

bellissimo miiting, grazie a quelli che non c'erano :D:D:D :P :P

ot (?) ma quel piatto di secondo cuma se ciamava ??

Libro di cucina/Ricette/Rustìn negàa - Wikibooks, manuali e libri di testo liberi

e sopra un Rosti ?? boh ...

Beh tranne la Dany una spanna sopra tutti per serietà compostezza e classe gli altri li pensavo rikkioni e tale si sono confermati!!! :D:D

Anche Olly che chissa dove si era infrattato... :-o faceva coppia fissa con Erry... non credevo ai miei occhi! :D Unlui era di un gelosooooo..

Per la foto caro f4f... che dire un ricordo indimenticabile.... :D:D

Grazie al supremissimo per il passaggio sulla Porche Caienna.... :lol::lol:

Comunque vogliamo un resoconto ben preciso.

Quante rekkie
quanti etero
quanti unlui

........ed una foto a comprova, sarebbe gradita.:D

Gran bella giornata ieri ragazzi...mangiato bene e tanto...ottima compagnia...peccato che Olly abbia voluto appartarsi con Unlui in camporella a Rogoredo per quasi 2 ore prima di degnarci della sua presenza...che volete...quando è amore è amore :D;)

Gran bella giornata ieri ragazzi...mangiato bene e tanto...ottima compagnia...peccato che Olly abbia voluto appartarsi con Unlui in camporella a Rogoredo per quasi 2 ore prima di degnarci della sua presenza...che volete...quando è amore è amore :D;)

Ah ecco, capito il perchè della gelosia di Unlui.......

poi se l'è fatta anche con Erry.:D Porco :eek::eek:

Ringrazio TUTTI i partecipanti al ritrovo di ieri:)

Ho passato ore davvero spensierate insieme a persone che, oltre a essere BRAVE PERSONE Sono BELLE PERSONE D'ANIMO!e che spero di rivedere al piu' presto:up:

Grazie ancora

- fantastico NONNOLLY , che si e' Prestato con piumino e scarponcini, quando il termometro diceva +22 gradi

-ineguagliabile ZIO UNLUI, che ha parcheggiato l'auto dall altra parte di MIlano e che si e' fatto 6km a piedi x raggiungere il ristorante!

Ragazzi, siete i miei idoli!!!:lol::up:

Vi voglio bene:-o

Ultima modifica:
- fantastico NONNOLLY , che si e' Prestato con piumino e scarponcini, quando il termometro diceva +22 gradi

-ineguagliabile ZIO UNLUI, che ha parcheggiato l'auto dall altra parte di MIlano e che si e' fatto 6km a piedi x raggiungere il ristorante!

Ragazzi, siete i miei idoli!!!:lol::up:

Vi voglio bene:-o

Che banda....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto