Novenove
Moderator
un saluto a tutti...in particolare a 99, EDDy, OLLY, Il capo ERRY,GIPA, LUPO 66 ecc ecc ecc...complimenti per il ritrovo..spero vi siate divertiti
![]()
Ueeee' guaglio'oooo! Tutto ok? Che fine hai fatto?
un saluto a tutti...in particolare a 99, EDDy, OLLY, Il capo ERRY,GIPA, LUPO 66 ecc ecc ecc...complimenti per il ritrovo..spero vi siate divertiti
![]()
ciao 'Ste ....un salutone anche a LUPONE 66 ..e GIPONE che vedo postare..Ueeee' guaglio'oooo! Tutto ok? Che fine hai fatto?
Scusate, qualcuno di voi (forse Novenove, ma non ricordo) in questo thread parlava di alcuni fondi PIMCO che non si comportano malaccio nel corso del 2012, ma non riesco a trovare traccia... mi sapreste aiutare, volevo darci un'occhiata pure io.![]()
Se interessa...
Ringrazio TUTTI i partecipanti al ritrovo di ieri
Ho passato ore davvero spensierate insieme a persone che, oltre a essere BRAVE PERSONE Sono BELLE PERSONE D'ANIMO!e che spero di rivedere al piu' presto
Grazie ancora
Enricone Ogni tanto almenoassa a salutare, e cmq ricordati che qua c'è posto x tutte le tecniche , quindi le tue analisi le puoi replicare anche quaciao 'Ste ....un salutone anche a LUPONE 66 ..e GIPONE che vedo postare..
...niente di particolare...un periodo un po' incasinato...poi quando ho un attimo di tempo cerco di seguire un po' ....posto 2-3 cose ogni tanto sul 3d di MILA ....non e' che vi tradisco....non ho niente contro nessuno di voi ( bhe..diciamo la quasi totalita' di voi va'..
)....e anzi leggo appena posso le cose tue , di GIPONE di LUPONE e qualche altro qui...ma per come intendo io le cose e la ciclica ...in alcuni momenti , preferisco scambiare opinioni con MILA ...( visto che ormai anche EDDY mi sembra posti poco
le sue idee ) che e' tarato piu' o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda e abbiam cira le stesse basi ..insomma ci capiamo
...poi ci sarebbero altre cose...ma non voglio rompere le balle a nessuno con polemiche inutili , da asilo nido...poi se vuoi , una sera ci sentiamo e ti dico di piu'...ma non e' che sian poi segreti sconvolgenti...
......vabbe'...un salutone ancora che mi preparo e vado a cena..statemi bbbbeene
![]()
Beh tranne la Dany una spanna sopra tutti per serietà compostezza e classe gli altri li pensavo rikkioni e tale si sono confermati!!!
Anche Olly che chissa dove si era infrattato...faceva coppia fissa con Erry... non credevo ai miei occhi!
Unlui era di un gelosooooo..
Per la foto caro f4f... che dire un ricordo indimenticabile....
Grazie al supremissimo per il passaggio sulla Porche Caienna....![]()
Ringrazio TUTTI i partecipanti al ritrovo di ieri
Ho passato ore davvero spensierate insieme a persone che, oltre a essere BRAVE PERSONE Sono BELLE PERSONE D'ANIMO!e che spero di rivedere al piu' presto
Grazie ancora