Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Certo certo ..........ok perfetto......tu che capisci tutto......forse un dì capirai che Goldman non dovrebbe avere così tanta influenza sul tuo futuro e quello delle prossime generazioni.......ma probabilmente preferisci non capire.......tanto i tuoi TDS ha fatto il 20%.......allora va tutto bene :up:

Resta il fatto che io non capisco (almeno secondo te) ed il bello è che continuerò a non capire:D....e più si impegneranno a forza a farmi capire...........più io sarò ignorante e rivoltoso

......per quanto riguarda Goldman.......spera solo che tutto il letame che manovra non le si rivolti contro......altrimenti altro che MPS :-o

permettimi Beppe, se Goldman era cosi' presente nelle decisioni dei suoi uomini....monti e draghi .....l'euro era gia' un flebile ricordo ....invece sta li a 1,33 contro dollaro ....manco ho controllato oggi :D

ps: scusa sembro un tuo cliente e sai pure che ho tds ....e chi ti da queste sicurezze :wall::wall::D

fine gennaio.

Mà, io dissi che vedevo un massimo in zona fine gennaio/primi di febbraio ma se spaccano ora e, con molta probabilità, con volumi qui vanno su in candela fino al 15 febbraio.

Però aspettiamo che partoriscano perchè questo è veramente un parto.

Mà, io dissi che vedevo un massimo in zona fine gennaio/primi di febbraio ma se spaccano ora e, con molta probabilità, con volumi qui vanno su in candela fino al 15 febbraio.

Però aspettiamo che partoriscano perchè questo è veramente un parto.

Ricordo, sia tu che Gipa :bow:...io ero per tempi max entro domani.

permettimi Beppe, se Goldman era cosi' presente nelle decisioni dei suoi uomini....monti e draghi .....l'euro era gia' un flebile ricordo ....invece sta li a 1,33 contro dollaro ....manco ho controllato oggi :D

ps: scusa sembro un tuo cliente e sai pure che ho tds ....e chi ti da queste sicurezze :wall::wall::D

:lol::lol::lol::lol:

:up:perfetto.......hai ragione

comunque siccome mi stai infastidendo......facciamo na cosa........non quotare più i miei messaggi........per favore lasciami nella mia ignoranza :up::up::up:........

io non l'ho mai fatto se hai notato.......ho quotato solo tuoi commenti a miei post perchè mi sentivo tirato in ballo......a differenza di te che sembri sempre alla ricerca di chi critica quelli che allo stato delle cose sembrano TUOI CAPI per rintuzzarli...............in sostanza tieniti le tue idee.....mi sta bene........ma lassame stare........

.....e non dirmi che non accetto il dialogo (anticipo una tua obiezione al mio intervento:) ).....il tuo non è dialogo......è tifo incondizionato.......un pò come le curve da stadio........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto