perfetto.......hai ragione
comunque siccome mi stai infastidendo......facciamo na cosa........non quotare più i miei messaggi........per favore lasciami nella mia ignoranza........
io non l'ho mai fatto se hai notato.......ho quotato solo tuoi commenti a miei post perchè mi sentivo tirato in ballo......a differenza di te che sembri sempre alla ricerca di chi critica quelli che allo stato delle cose sembrano TUOI CAPI per rintuzzarli...............in sostanza tieniti le tue idee.....mi sta bene........ma lassame stare........
.....e non dirmi che non accetto il dialogo (anticipo una tua obiezione al mio intervento).....il tuo non è dialogo......è tifo incondizionato.......un pò come le curve da stadio........
Si non abbiamo bisogno di tifosi di nessuna fazione
anche perchè in questo thread abbiamo tante teste e molte idee anche molto diverse
ma sappiamo rispettare quelle degli altri anche se ci risultano incomprensibili o sbagliate
perchè questa è vera democrazia, ognuno espone le sue idee e
cerca di metabolizzare quelle altrui
senza bisogno di confronti su chi è il migliore...
![]()
scusate se sembro tifososolo quando sento stornzate del tipo uomo goldman , o nei bildeberg ci sta il mostro di firenze
il nuovo ordine mondiale...quando ci stava pure lilli gruber
...ma ognuno si sa ha il diritto di credere quello che gli pare ...
ok nogain ...non succedera' piu' ho iniziato io ....
ps : parlo di monti ...tutti addosso ...da destra e sinistrainfatti lui sta in centro
fosse lui il mostro di firenze![]()
Ciao Ranger, io e te abbiamo visioni opposte direi sul Sig. Monti , e credo che non troveremo mai un punto d'incontro ma come diceva Gipa questo è il bello della democrazia.
Se non sono indiscreto posso chiederti che lavoro fai ?![]()
Quando si sale di liquidità c'è poco da fare tecnica comunque vediamo se li ci stoppiamo...